[GUIDA] Controllare il pc da remoto con dispositivi Apple

wiiatore99

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2011
42
0
Miglior risposta
0
Una app sviluppata per il controllo remoto da pc a pc e' presente gia' da qualche tempo anche su App Store: si tratta di TeamViewer, che ci permette di controllare da remoto il nostro pc con uno dei nostri dispositivi Apple.
Bastera' inserire un codice automaticamente generato dal programma nella finestra di TeamViewer del pc e viceversa.
Potremo controllare il nostro pc da remoto e il nostro iPod/iPad/iPhone diventera' lo schermo nonche' il mouse e la tastiera del nostro pc.
Per il download dall'app store basta cercare l'applicazione e scaricarla mentre per il pc dovete andare alla seguente pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A breve le immagini, poiche' con l'iPad non mi e' permesso inviarle. ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Controllare il pc da remoto con dispositivi Apple

Sposto in Apple.
 
Riferimento: [GUIDA] Controllare il pc da remoto con dispositivi Apple

Bravo per l'impegno, ma TeamViewer era disponibile da anni sull'AppStore... E dato che è molto famoso come software, credo che in molti lo conoscessero già.
 
Riferimento: [GUIDA] Controllare il pc da remoto con dispositivi Apple

Davvero ottimo consiglio :emoji_slight_smile: Ti do 9.5/10 come ha detto Zanzo sopra già è conosciuto infatti io lo uso per il mio pc a pc ma nn credevo che esistesse anche per dispositivi ios :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Controllare il pc da remoto con dispositivi Apple

GIA' PRESENTE DA QUALCHE TEMPO....volevo intendere qualche anno... ;)
diciamo che il mio dizionario di 14enne non permette grandi cose... :emoji_slight_frown:
grazie per i complimenti!!!