Rocky

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2007
14
0
Miglior risposta
0
quote: Guida realizzata da me! ( Edit by Francescop93 )

Se andate su database->pub->numero stanza publika a kaso->data
vedrete delle scritte, alcune indicano quello che devono dire i bot, ma a noi nn interessa
a un certo punto noterete una cosa del genere:

call_words_1=bere,sete,coca
reaction_1_1=say ecco una bibita dissetante e fresche per te!
rjavascript:insertsmilie('[:I]')
Imbarazzato [:I]eaction_1_2=drink 21
reaction_1_3=0


analizziamo:
call_words=(qui metterete le parole che dovrà dire un habbo per farvi dare dal bot la kosa da bere che andrete a mettere dopo) nel caso di questo bot che ho messo nell esempio basta dire la parola coca e il bot reagirà col darvi la bibità impostata
reaction_*_*=(qui metterete la reazione del bot nella prima reaction dovete mettere quello che dice in conseguenza alla parola sete ad esempio:"ecco una bibita dissetante e fresche per te! "
e sotto nell altro reaction_*_*=(qui metterete il codice che corrisponde alla bevanda ke vi darà il bot in consequenza alla parola data ricrdate che prima di mettere il numero crrispondete deve esserci sempre la skritta drink se deve DARE qualcosa.
Le altre cose da sapere sono che il bot puo darvi piu di un oggetto (basta fare le kose sotto sono vuote rikordate se volete ke il bot deve dire qlkosa metterete -> say(quadratino)e qllo ke deve dire (attakkato al quadratino) se deve DARE qualcosa drink(quadratino)e il codice della cosa da mangiare che deve dare
penso sia quasi tutti
Dove NON c sn i bot basta che copiate il file di testo preso da un altro server
pero raga attenti dovete kopiare le kose uguali
ad esempio:
se vi manca il bot del salone di benvenuto NON potete copiare il bot di un altra stanza publika (d un altro server)
perchè se ci fate kaso nel file dove modifikate le cose che ho detto sopra ci sono i dati del bot
tra qui ce walkspace=(e una serie di numeri) questi numeri corrispondono ai numeri delle caselle in cui si muove il bot quindi se copiate il bot di un altra stanza lui camminerà nelle mattonelle sbagliate
:emoji_smiley:[}:emoji_slight_smile:][:p][B)][:0][^]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[8][}:emoji_slight_smile:]:emoji_smiley::emoji_slight_smile:[:p][:p][B)][:0][:X][^]:emoji_slight_frown:[xx(][V][?][|)][:o)][:I]

p04.jpg
 
Rinomino, aggiungo il nome del creatore e sposto nella sezione Guide varie e info!
 
Riferimento: [GUIDA] Creare e mod. i bot

Anche se ormai vecchia come guida comunque mi è servita ancora molto utile bravoxD