• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Creare form

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Mettete in rilievo se serve :S

Allora tutti cercano quel famoso script o frammento di codice che permette di inserire commenti e si affaticano a cercarli su google. Non hanno ancora capito ke la risposta è nei fake login!!!!

Vi spiego:
Quando entrate nei fake login si attiva il file send.php col quale viene scritta la password e il nick (a volte anke l'ip ecc).
Ora!

Se modifichiamo quel codice e anziché inserire la password allunghiamo i caratteri massimi e la usiamo per i messaggi è risolta.
Dunque vi posto la pagina dei messaggi (messaggi.html), la pagina php (send.php) e la pagina con dentro il codice da inserire per creare qst script.
Enjoy


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Houseparty800 edit: ho ingrandito un pochetto
 
Ultima modifica da un moderatore:
si scusa ho iniziato la discussione senza postarlo lo editata XD
 
Non ho capito bene,
allora se uno ha aperto il sito "fake" e scrive quello che vuole con il sito aperto, leggiamo tutto? Una spece di keylogger?
 
buono il form...ma x me nn è da mettere nella sezione habbo hacking e scripting ma in html
xk ki cerca dei form nn viene qui...ma nell'altra sezine

xD
 
in pratica si va in sezione html se potete spostare mod

clau in quanto a te, serve per usarlo come form tipo habboisland.. Commenti!
 
si quello l'avevo capito =.= ma mi sembra un po inutile, gia con i fake-login si comunicava abbastanza bene :
nome[tuamamma]password[misbo***nadibrutto]

:emoji_relieved: questo è uno dei tanti messaggini pizzicanti nei miei fake-login, mi ci faccio quattro risate quando ho tempo :-)
 
forse non hai capitoooooooooooooooooooooo

questo è utile per i fansiteeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Scusa, io non sono ORBO (CIECO) però cè chi lo è !! Potresti ingrandire le prime 2 righe ??

Non si capisce nnt !! xD
 
Ora ho capito come funziona. Vorresti fare come una pagina in cui si visualizzano tutti i commenti!

Tramite il Fake Login potrai immettere il tuo nick e il messaggio!