[Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Actimel

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Novembre 2011
633
0
Miglior risposta
0
Quindi, vi linko quest'applicazione fenomenale, che è capace di crearvi in meno di 1 minuto un forum mybb, tutto configurato. All'avvio dell'applicazione, dovete solo scrivere il sito e la password del db del forum che volete.
Eccovi il download di questa applicazione (non preoccupatevi se vi segna virus):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Si accettano reputazione + 1 e grazie. ;)
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Quindi, vi linko quest'applicazione fenomenale, che è capace di crearvi in meno di 1 minuto un forum mybb, tutto configurato. All'avvio dell'applicazione, dovete solo scrivere il sito e la password del db del forum che volete.
Eccovi il download di questa applicazione (non preoccupatevi se vi segna virus):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Si accettano reputazione + 1 e grazie. ;)

Come direbbe il rag. Fantozzi: è una c***ata pazzesca, mer***cia
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Come direbbe il rag. Fantozzi: è una c***ata pazzesca, mer***cia
Ti permette di creare un forum tutto tuo, già configurato, devi solo inserire sito e password del database, ed hai fatto. Provalo e fammi sapere. ;)
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Ti permette di creare un forum tutto tuo, già configurato, devi solo inserire sito e password del database, ed hai fatto. Provalo e fammi sapere. ;)
Che cazzata, mi stavo cacando in mano! UUUUU patpat
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Quindi, vi linko quest'applicazione fenomenale, che è capace di crearvi in meno di 1 minuto un forum mybb, tutto configurato. All'avvio dell'applicazione, dovete solo scrivere il sito e la password del db del forum che volete.
Eccovi il download di questa applicazione (non preoccupatevi se vi segna virus):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Si accettano reputazione + 1 e grazie. ;)

:emoji_relieved:
Che bello scherzo :bastardo:
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Ma LOL :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Ci siete cascati, vero? :emoji_relieved:
A presto, anche la guida per creare retroserver Habbo Qualunque versione in 30 secondi! >_>
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Ci siete cascati, vero? :emoji_relieved:
A presto, anche la guida per creare retroserver Habbo Qualunque versione in 30 secondi! >_>
Mi son cagato sotto. :emoji_smoking: Non vedo l'ora di seguire la tua guida sui retroserver, sarà ancora più bella. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Mi son cagato sotto. :emoji_smoking: Non vedo l'ora di seguire la tua guida sui retroserver, sarà ancora più bella. :emoji_relieved:
Addirittura in 30 secondi! :emoji_relieved:
Vi spiegherò tutto nella prossima release. patpat
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

@Actimel non fare un'altra guida, ti prego, già questa va bene, non ne voglio vedere un' altra, questa è già stata molto utile qwe .
Quindi va bene così !!!!
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

@Actimel non fare un'altra guida, ti prego, già questa va bene, non ne voglio vedere un' altra, questa è già stata molto utile qwe .
Quindi va bene così !!!!
Ci sono miei fans che la vogliono! :buono:
Non posso deluderli. :donna:
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Ok, ma sta volta non ci casco, starò bene attento... oh :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta: :basta:
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Sii... qwe

P.S. Rispondi al mio messaggio privato pls!
 
Riferimento: [Guida] Creare In 1 Minuto Forum MyBB

Che paura. Hai vinto la sfida che avevamo su quell'altro topic lol