Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
COSA SERVE??
xampp :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hamachi 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

server/emulatore zambix emulator:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

csm: (scaricatene uno che vi piace che potete trovare nella sezione CSM & Loader, io uso Mikelito CSM v1)
Net Framework 3.5:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCARICATE TUTTI I PROGRAMMI E NATURALMENTE ISTALLATELI , (INSTALLATE TUTTI I PROGRAMMI ANCHE “MYSQL” CHE SI TROVA ALL’INTERNO DEL SERVER NELLA CARTELLA “CONNECTOR DA INSTALLARE TRANNE IL CSM CHE E’ SOLO DA SCARICARE)


1. DATABASE
Scaricati e installati tutti i programmi, dobbamo creare il database (db) per il nostro retro. Andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci iscriviamo :

Akuelles Passwort: è la password precedente, quindi lasciate in bianco
Neues Passwort: scegliete la password per il vostro db
Wiederhole neues Passwort: ripetete la password di prima
E infife cliccate sul tasto “passwort andern”


dwsz2o.png


Ora ci siamo registrati e possiamo caricare in nostro Database che troviamo nella cartella del server/emulatore. Andiamo sul sito del nostro database :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed accediamo con i dati che abbiamo messo nella registrazione. Dopo che accediamo creiamo un nuovo Database ome nello screen
2cdki1i.png
e chiamiamolo come vogliamo (nel nostro caso lo chiamiamo “v36”) . Una volta creato il databse , clicchiamo su importa, e selezioniamo il nostro database che si trova all’interno del server/emulatore e deve avere un estenzione .sql infatti si chiama “Zambix_db.sql”, lo selezioniamo e e aspettiamo che si crei il nostro database , fate come lo screen.
2cdki1i.png




2. INSTALLAZIONE DEL CSM

Ora ache abbiamo creato il db per il nostro retro dobbiamo installare il csm, andiamo nella directory del programma xampp che avete installato all’inizio , andiamo a C:/xampp , fatto questo troviamo la cartella per l’installazione del csm , ovvero la cartella htdocs e cancelliamo tutto quello che c’è al suo interno , a questo punto copiano tutto il csm e lo incolliamo all’interno della cartella htdocs , e abbiamo il nostro csm ora dobbiamo installarlo , per installarlo dobbbiamo andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo aver cliccato su star mettiamo i nostri dati
2rddr0m.png

Una volta inserito i dati clicchiamo su “Submit”e continuiamo fino a quando ci dobbiamo registrare noi come Admin e ci registriamo una volta registrati andiamo nella cartella htdocs e cancelliamo i file install.php e upgrade.php.

Ora dovete andare in htdocs ed eliminare install.php e upgrade.php.

3. CONFIGURAZIONE HOTEL
Fatto questo andate le vostro hotel cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e loggatevi nel housekeeping così.Una volta nell'housekeeping cliccate su site & content e compilate così:
ouv9ts.png

Fatto questo andiamo in configurazioni loader e compiliamo così:
n3oetk.png


External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
External Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
External DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
alla fine cliccate su save configuration
Poi andiamo su server e cambiamo il MUS Host come nell'immagine

2pk5g.png


Alla fine cliccate su Save Configuration.
Ora ci rimane solo da configurare il nostro server.
Andiamo nella cartella server poi apriamo la cartella Config poi apriamo il file config e compiliamo così:
host=localhost
port=3306
database=v36
username=root
password=la password che hai messo all'inizio
clientamount=3000

Ora l’hotel è pronto bisogna solo avviare tutti i programmi ovvero : hamachi il server xampp….Buon divertimento..GUIDA CREATA INTERAMENTE DA ME APPARTE LE IMMAGINI
 
vabbè ci sn quelli meno esperti...anche ke nn credo usino la mia di guida ma può fare solo del bene...xD
 
Ce ne sono abizzeche di guide per la v36 quella di Cynatax è la migliore quindi credo che hai sprecato solo tempo..
 
Bella guida ma comunque adesso con gli holocms non va più il file register.php e quindi non si può registrare nessuno anche se riescono fare il retro :soso:
 
questa guida l'avevo ftt da tanto l'ho trovata e l'ho messa...scusate sikkome sn mankato x molto le discussioni sull'uberemu ora si possono fare?? xk ne vorrei fare una x r51...
 
il file .sql non va mi da errore -.- royal.devil@ hot mail .it aggiungimi che ne parliamo meglio grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no ho risolto quello.... ora non mi trova il link ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
ma se uso net framework 3.0 va bene lo stesso?
perchè non riesco a scaricarlo :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

anche a me non va lo stesso sito per favore mi date un aiuto vi scongiuro
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

Scusate se rispondo solo ora ma sono mancato.
questo link non mi funziona
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dimmi come fare please
Ciò succede se non hai runnato (avviato) Apache e Mysql

ma se uso net framework 3.0 va bene lo stesso?
perchè non riesco a scaricarlo
No non va l'emulatore se ricordo bene ora è da molto che non mi ci metto , devi avere quella versione.

Comunque so che ormai queste risposte non servono a nulla ma se qualcuno ha bisogno d'aiuto e legge la discussione e riscontra gli stessi errori hanno le risposte anche se dubito che fanno un retro di una versione così arretrata.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

Ho fatto tutti i passaggi ma una volta che vado sul sito ovvero ID hamachi mi esce questa schermata: It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

senti a me non va un cazzzo ma mi dice una schermata e po non va
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

CReato Ma Non Entra :emoji_slight_frown: Entra Solo In Housekeeping :L
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

E un peccato che megaoplouad è stato chiuso perchè adesso non posso più scaricare il server/emulatore :cry:
 
Riferimento: [GUIDA]Creare retro v36 con Hamachi[GUIDA]

Chiedo chiusura da parte dei mod per aver riaperto una discussione di 1 anno fa, Comunque inutile perche tutti i download sono bloccati e non esistono piu dcr di quelle versioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.