Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boyfashion

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2007
698
0
Miglior risposta
0
Ecco una semplice guida per creare un server TS... Seguiamo i seguenti passi:

1) Scarichiamo TeamSpeak 2 client da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

2) Scarichiamo TeamSpeak 2 Server sempre da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

3) Ora scarichiamo hamachi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

4) Bene, ora che abbiamo l'occorrente apriamo hamachi e cliccare sul bottone in basso a sinistra che indica power
powernv8.jpg
. Ora clicchiamo sul triangolino in basso a destra
triangolinonp8.jpg
e fare: "crea nuova rete". Una volta fatto questo decidete un nome e password (che dovrete dare ai vostri amici).

5) Ora avete un ip per il vostro server ts, quindi aprite il server ts (vi apparirà un iconcina in basso a destra). Ora cliccate sull'icona in basso a destra e clicchiamo su "administration" e logghiamoci come superadmin (i dati vi sono stati forniti all'installazione del ts server, se non ve li siete segnati basta che reinstallate il software) e decidiamo le impostazioni del server modificando quello preindicato. Quindi clicchiamo usll'icona del ts server e poi su your ip's e cliccate su quello di hamachi come si vede dall'immagine:
tservermw7.jpg
.

6) Apriamo il client di ts e clicchiamo su connection -> connect e su address cliccare col tasto destro su servers e cliccare su:"Add Server" ed inserite le impostazioni come indicato nell'immagine:
tserver2pc8.jpg

NB: Il vostro ip di hamachi lo vedete dalla skermata principale di hamachi e la password di admin vi viene data all'installazione del ts server.
Ora logghiamoci come admin e clicchiamo su "self -> Admin Register Player With Server" e decidiamo i dati del nostro nuovo account come admin e spuntare la freccetta server-admin (vedi immagine)
tserver3na8.jpg
.

7) Ora logghiamoci con i dati scelti nel passaggio n°6 ed avremo il nostro account admin.

8) Per far collegare gli altri al vostro server bisogna che voi abbiate hamachi acceso e gli altri si colleghino alla vostra rete di hamachi aprendolo e cliccando sul triangolino e poi su:"unisciti ad una rete" e inseriscano i dati da voi scelti nel passaggio n°4. Bene ora gli altri devono collegarsi al ts, dovendo inserire i seguenti dati andando su "connection -> connect" e cliccando col tasto destro su Address e poi Add Server e inserire in Server Address il vostro ip di ts (quindi quello del server) e in nickname il loro nickname per poi cliccare su anonymous. Una volta entrati un server admin dovrà cliccarci col tasto destro e cliccare su "Allow Registration" e quindi il player cliccare su:"Self -> Register With Server" e dovrà inserire i propri dati, e poi riloggarsi al server con i dati scelti prima.

Questa è una semplice e veloce guida per avere un proprio server di teamspeak.

Chiedo ai mod di metterla in rilievo! Bye!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
finalmente quei nabbi di warrock.it nn mi rispondevano xD
 
Scusatemi ma questo prog a ke serve? XD
Dal nome sembra un prog x fare kiamate...
 
Ragazzi io ho un server di teamspeak 24h/24h aperto, se volete posso creare delle stanze a chi ne ha bisogno.

Fatemi sapere :P
 
Team Speak

Io ci sono riuscito a creare il server..poi quando vado ad entrare ci entra...ma quando deve venire altra gente nel ts nn li fa entrare..sapete xkè??
Grazie in anticipo :ciao:
 
wowowowowo bravissimo!
E io scemo che l' ho hostato :S
Sono senza parole ti aumento reputazione e ti metto il grazie!
Ottimo!
 
scusate 1 piccola domanda... ma creare un server ha costi di mantenimento? bisogna pagare per averlo? intendo dopo che lo si ha creato con hamachi... grazie =)
 
WoW ottimo ^^

ma bisogna farlo per forza cn hamachi?
cioè mettere l'ip del pc al posto dell'ip di hamachi.
 
Ti conviene.. Se non vuoi che ogni volta che vuoi fare collegare gli altri, devi ridargli un ip nuovo.. E poi se hai un router devi per forza usarlo..
 
raga ma i miei amici x entrare nel mio ts devono x forza avere installato hamachi???hamachi si paga???a me xkè quando tolgo il teamspeak server nn mi entra in ts ed esce "server offline"???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.