Guida Guida creare un retro

DjSam95

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2008
37
0
Miglior risposta
0
1)crarvi un nuovo account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Trovare un buon loader (scusate nn controllando o<sbagliato ora vi lascio il loader di ketto http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=18849
3) Scaricare un buon server il mio consigliato e questo(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
salvatelo e poi premete il tasto destro del mouse e fate estri qui

4)Accedere al pannello di controllo su altervista e unzippare il file
Abbiamo quasi finito ora accedere al server estratto e selezionare numero di crediti enm persone nome hotel
Attenti kiede il vostro ip attenzione xò quando il loader di valerio vi kiede il vostro ip andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps Per fare prima e nn sperdere i file sul pc vi conisiglio di crearvi una cartella
 
Ultima modifica:
Scusate doppio post ma e la seconda discussione del giorno ke mi fate kiudere
 
Di queste guide , ormai vecchie ce ne sono parecchie!!! Però questa è anche bella!!! COMPLIMENTI!
 
una buona quida anche se scrivessi normalmente sarebbe più lggibile
 
1)crarvi un nuovo account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Trovare un buon loader (scusate nn controllando o<sbagliato ora vi lascio il loader di ketto http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=18849
3) Scaricare un buon server il mio consigliato e questo(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
salvatelo e poi premete il tasto destro del mouse e fate estri qui

4)Accedere al pannello di controllo su altervista e unzippare il file
Abbiamo quasi finito ora accedere al server estratto e selezionare numero di crediti enm persone nome hotel
Attenti kiede il vostro ip attenzione xò quando il loader di valerio vi kiede il vostro ip andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps Per fare prima e nn sperdere i file sul pc vi conisiglio di crearvi una cartella


OOOOh , che è sta scrittura grande , rimpicciolisci un po
 
Scusate doppio post ma e la seconda discussione del giorno ke mi fate kiudere

non ascoltare quello che dicono gli utenti, (che non devono nemmeno permettersi a dare ordini allo staff), devi acoltare quello che dicono i moderatori... io dico che se editi e scrivi un po meglio, la guida va bene...
 
Quoto con PIETRO95.
Riduci la scrittura, colora le scritte e aggiungi degli screen per i meno esperti nel campo ^^
Comunque è buona come guida! :emoji_slight_smile:
 
io sn una ke di stecsnn ci capisce nnt infatti nn ci ho cpt nnt... mi aiutate??? please...:P