• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Creare una Web Radio con Winamp

Vi é Servita Questa Guida?


  • Votatori totali
    13

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi spiego cm creare una Web Radio con Winamp e Con SoutCast
Ah FOnte Mia l'ho Creata io nn ho copiato da nessuno

Allora Per iniziare scarichiamo Winamp da qui=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarichiamo Soutcast=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarichiamo Soutcast DS plug-in=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Aver Installato i Seguenti File

Andiamo su http/listen2myradio.com/
Registratevi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi Eseguite il Login
Dopo Essersi Collegati Clicca Su Radio Installation
21bki1y.jpg

E poi CLicca Install

Installato i programmi andate nel disco locale>programmi>SHOUTcast>e aprite sc_serv.ini con WordPad
ekp5oh.jpg

dopo aprite il file sc_serv.exe e klikkate la X cioe kiuderlo ma nn si kiude si minimizza...
Dopo aprite Winamp>Opzioni>preferenze>DSP/Effetto e doppio click su NullSoft SHOUTcast
21e0p6e.jpg

poi Andiamo Su Output ed insieriamo adress pass e porta...Allora Adress e porta li Troviamo su Cange Server Sempre su Listen2myRadio mentre pass è quella di registrazione...Poi YellowPages Inseriamo Nome Radio e sotto Inseriamo Link della radio ke si trova sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accedendo cn i dati precendentemente registrati troviamo il link...
ecco alcuni SCREEN
250s7mc.jpg


Poi Per Parlare andate su Input Vedete dove ce scritto Winamp Recommended bhe voi cliccate e mettere SoutCast Input Mentre Per Mandare La musica Mettere Winamp Recommended
Per Parlare Mettere Soutcast Imput e tenere premuto Puss to Talk oppure per nn dover Premere Push potete cliccare Locked cosi si tiene Premuto da solo
pero ogni volta ke dovete mandare la musica dovete Rimettere Winamp Recommended Ricordate

Ecco Screen Come Guida
5cekyb.jpg
 
Ultima modifica:
Non mi apre i siti di download, praticamente quando ci clicki sopra ti porta al sito non per esteso, ma con i ... e di conseguenza il sito è inesistente...
metti i link tipo codice ...
ah, si scrive Shoutcast non soutcast xD
 
Mi sembra che gia è stata postata una guida come questa ora controllo se gia e stata postato segnalo hai mod per la chiusura :ragione: