[GUIDA]Giocare gratuitamente online con console xbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Kiro

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2008
12
0
Miglior risposta
0
Xlink è un semplice programma ke offre una divertente esperienza nel mondo online.......Ora vela farò breve poi aggiungo il sito da cui potete capirne di più...Ora io vi inlustrerò il necessario da utilizzare affinchè ciò possa funzionare su un xbox e ripeto xbox....attenzione questo programma nn è da confondere cn xbox live.Differenze : xbox live fa parte della microsoft di conseguenza a pagamento x link kai evolution è una rete completamente diversa da xbox live!

Kai è un server dove tutti i gamer ke possiedono il programma x link kai evolution si appoggiano , kai è un mondo contenente categorie di giochi ed i vari giochi a cui si può giocare a patto ke ovviamente si possieda il gioko.....

-Occorrente un Computer

-Un Xbox

-Router

-Una connessione adsl

ora vi spiegherò il dafarsi per giokare velocemente online in halo2

Scaricatre il programma da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(selezionate la vostra versione di windows ke si trova precisamente sotto la scritta x link kai evolution).
Una volta scaricato il programma , collegate l'adsl al router e il router sia al xbox ke al computer, al xbox è molto semplice dietro dv sn le prese c'è un entrata x il cavo di rete....

Ok per kiunque mi avesse seguito fino a quì siete a buon punto :P !

Ottimo la parte tecnica è terminata ora arriva la parte + semplice , avviate xlink kai evolution precedentemente scaricato e in basso a quella skermata c'è un opzione x registrarvi , precisamente nn melo ricordo dove poichè mi sn registrato una volta sola :emoji_smiley:

Una volta registrati premer esul mappamondo in alto entrare nella sezione dedicata al xbox , ora entrate in first person shooter e cercate halo2
entrateci e andate in europe...Ora lanciate halo2 su xbox andate su sistem link selezionate il profilo ke desiderate utilizzare e aspettatte ke kompaiano nuove partite......

Con questo kiudo e vi auguro buon divertimento , io lo frequento da parekkio xciò vi lascio i dati , su kai mi kiamo Dark-Kiro e sulle partite mi troveret cm Giulio Ita e aggiungo ke acquistabili separatamente dal gioco ci sono expansion map multiplayer e cuffie cn mikrofono cioè xbox comunicator cs di cui sn provvisto :P

Divertitevi e x qualunque problema posso aiutarvi....
Scusate ankora una cs i giochi ke si possono utilizzare sn molti ma halo2 è il + gettonato.................. ciao ciao sn qui x qualunque domanda

Se notate qualke imprecisione dite pure e se avete curiosità sn sempre qui
 
é stato bannato hai voglia k ci risponda vabbè!!!!!!!!!
Qualcun altro sa se vale anche per xbox360???????
 
si vale anke x xbox360 avendo la scheda di rete dentro cmq vorrei controbattere alla risposta di mr.matteo t bannano se hai al modifica e giochi cn il live questa è una rete a parte dal live.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.