[GUIDA] GTA san andreas , Fidanzate , come conquistarle. parte 1

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
All'interno del mondo di San Andreas sono presenti sei ragazze con cui CJ puo' iniziare una relazione. Ogni fidanzamento portera' degli aiuti e bonus utili allo svolgimento del gioco. La gestione del fattore "fidanzate" e' stato molto curato da parte di Rockstar, ogni ragazza infatti e' attratta da un determinato tipo di fisico, hanno tutte dei gusti diversi, sia riguardo il divertimento che per il cibo e molto altro ancora.

Denise Robinson :emoji_smiley:enise Robinson sara' la prima ragazza che CJ incontrera' nel gioco. Il fidanzamento sara' automatico senza possibilita' di bloccarlo da parte dell'utente, nella missione "Burning Desire..." si dovra' infatti salvare la ragazza da una casa in fiamme, fiamme causate da CJ in una missione per conto della squadra C.R.A.S.H. condotta da Frank Tenpenny.

Denise conosce gia' CJ di fama, si tratta infatti di una ragazza delle gangs di Ganton, legata alle gangs ma non facendone parte attivamente. Denise adora la sua zona e in generale i territori delle gangs, predilige infatti i quartieri come Ganton, Idlewood, East Los Santos ai quartieri dei ricchi come Vinewood, Richman e Mulholland.

Dove incontrarla: Come detto in precedenza, Denise abita nella zona di Ganton, per la precisione in una casa accanto al ponte che taglia Grove Street. Non esistono orari ben precisi in cui e' possibile trovarla a casa, e' comunque piu' probabile trovarla nella serata, dalle 22.00 in poi fino alle prime luci del mattino. Maggiore comunque sara' l'avanzamento del rapporto, maggiori saranno le possibilita' di trovare Denise a casa anche in orari completamente differenti.

Dove portarla a cena: Denise non smentisce la sua natura di ragazza ribelle neanche con il cibo, non e' ragazza che ama i grossi e costosi ristoranti, preferisce al cibo una bella birra in un bar, il posto ideale e' infatti il "Ten Green Bottles", un bar di Ganton facilmente individuabile, si trova infatti all'entrata di Grove Street.

Dove farla divertire: Denise ha un passantempo favorito un po' pericoloso, le piace infatti andare a caccia di gangs avversarie sparando dall'auto. Per portare al massimo la barra del divertimento, non preoccupatevi della velocita', l'importante e' andare nel territorio di una gang avversaria, preferibilmente Ballas, avvicinatevi ad un gruppo fermo per strada, ne troverete molti e lasciate il compito dell'eliminazione di questo a Denise.
Nel caso in cui abbiate gia' conquistato tutta Los Santos e non avete quindi piu' nemici da far fare fuori a Denise, percorrete ad alte velocita' i quartieri di Idlewood, Ganton, East Los Santos e Jefferson. Se sarete fortunati, Denise si divertira' comunque e l'appuntamento andra' a buon fine.

Dove portarla a ballare: A Los Santos esiste una sola discoteca che troviamo nel quartiere Idlewood. Il club si chiama Alhambra ed e' sempre aperto, per permetterci di migliorare anche le capacita' di CJ con il ballo o per meglio dire, le capacita' del giocatore con la gestione del ballo. Per far contenta Denise, bisogna completare la sessione di ballo con un punteggio pari o superiore a 4000 punti, se si ultimera' con un punteggio inferiore, l'appuntamento fallira'.

Fisicita' CJ amata: Denise non e' una ragazza dai gusti complicati, basta infatti mantenere un fisico atletico ed asciutto per far colpo sempre su di lei, se comunque non volete avere nessun tipo di problema, bastera' portare la muscolatura di CJ quasi ai massimi mantenendo una quantita' minima di grasso. Il sex appeal, per quanto conta, non e' strettamente necessario per questa ragazza, potete quindi presentarvi a bordo di una qualsiasi auto.

Omaggi: Superato il 50% di rapporto con Denise, riceverete in omaggio le chiavi della sua auto, una Hustler verde scuro. Una volta raggiunto il 100% otterete invece il Vestito da Pappone, utile per fare belle figure durante le missioni secondarie omonime.

Helena wankestein Helena Wankstein e' la seconda ragazza che, seguendo l'ordine del gioco, potremo incontrare, potremo perche' la scelta di questo incontro e' completamente nelle mani del giocatore in quanto Helena non si trova all'interno di nessuna missione della storyline. Per incontrare Helena sara' necessario andare a Blueberry sul tetto di Ammu-Nation dove la ragazza si sta allenando al tiro a segno con la sua pistola.
Helena e' un'amante delle armi e dei giochi pericolosi, ama gli uomini con stile e le cose costose, conviene infatti presentarsi sempre con un mazzo di fiori in mano, fiori che potete facilmente recuperare alla stazione di servizio accanto alla rimessa "RS Haul". Helena predilige le zone e i paesi della campagna, ma non disdegna comunque un salto a Los Santos per mangiare, cercate comunque di stare in citta' il meno possibile, Helena potrebbe cominciare ad averne abbastanza e arrabbiarsi con CJ.

Dove incontrarla: La casa in campagna di Helena si trova a Flint Range, uscendo dall'uscita piu' a sud di Los Santos, superate la Flint Intersection e guardate a sinistra, in cima ad una collinetta che sovrasta diversi campi dove sono presenti trattori e delle mietitrebbia. Sulla cima della collinetta e' presente una casa completamente in legno con un capanno di fronte, quella e' la casa di Helena. Gli orari migliori per trovare Helena a casa sono la mattina, all'incirca verso le otto.

Dove portarla a cena: Helena adora i grossi ristoranti costosi, nonostante il quartiere Rodeo non le sia di gradimento, sara' qui che troverete il miglior luogo per pranzare, potete trovare infatti il World of Coq, un enorme ristorante all'interno di un edificio a vetrate nere. Passate da Vinewood per arrivarci o comunque cercate di stare nella zona di Rodeo il meno possibile.

Dove farla divertire: Helena adora le passeggiate, non c'e' nulla di meglio che metterla quindi a bordo di una Sanchez e portarla in giro per la campagna di San Andreas, bisogna pero' fare attenzione alla velocita'; se sarete troppo veloci o troppo lenti, Helena si arrabbiera' mandando a monte l'appuntamento, cercante quindi di capire bene la velocita' preferita, in sostanza la velocita' che si ha quando si corre scattando a piedi all'incirca ed aspettate che la barra del divertimento si riempia del tutto. Attenzione a non fare incidenti, non c'e' nulla che fa piu' arrabbiare Helena di un incidente.

Dove portarla a ballare: Helena odia in generale qualsiasi citta', le discoteche si trovano tutte in citta' e la piu' vicina e' a Los Santos , nel quartiere Idlewood. Il club si chiama Alhambra ed e' sempre aperto, per permetterci di migliorare anche le capacita' di CJ con il ballo o per meglio dire, le capacita' del giocatore con la gestione del ballo. Per far contenta Helena, bisogna completare la sessione di ballo con un punteggio pari o superiore a 4000 punti, se si ultimera' con un punteggio inferiore, l'appuntamento fallira'.

Fisicita' CJ amata: Helena ha gusti abbastanza particolari riguardo gli uomini, ama infatti l'uomo senza un filo di muscoli, o comunque con molto poca massa muscolare e magri, ma la cosa che la attrae maggiormente e' lo stile, il sex appeal insomma. Per poter fare colpo su di lei bisogna infatti cercare di portare al massimo questa statistica, cercate quindi di vestirvi con abiti costosi, di stile e di arrivare all'appuntamento a bordo di una bella macchina che vi doni molto sex appeal.

Omaggi: Appena vi metterete insieme a Helena, potrete avere accesso al suo capanno dove sono conservate delle utilissime armi. Una volta raggiunto il 100% otterete invece gli abiti agresti.

Michelle Cannes :Michelle Cannes e' una delle due ragazze che possiamo incontrare a San Fierro, potremo perche' la scelta di questo incontro e' completamente nelle mani del giocatore in quanto Michelle non si trova all'interno di nessuna missione della storyline. Per incontrare Michelle sara' necessario andare a Doherty, all'interno della "Scuola di Guida Sicura" dove la ragazza sta parlando con un'altra persona davanti al monitor delle prove.
Questa ragazza predilige le vecchie zone a sud ovest di San Fierro: Hashbury, Garcia, Avispa mentre non sopporta assolutamente la zona dove vive e il centro della citta', cercate quindi di andare lontano da queste zone il prima possibile quando andate a prendere Michelle per uscire.

Dove incontrarla: La casa di Michelle si trova a fianco la sua officina, nel quartiere Downtown a confine con il quartiere Financial. Gli orari migliori per trovare la ragazza a casa sono quelli notturni, ossia dopo l'una di notte.

Dove portarla a cena: Michelle non e' una ragazza dai gusti complicati, basta un qualsiasi bar per farla felice, in particolare comunque predilige il Misty's, nel Queens. Oltre ad essere un ottimo bar, si trova anche in una delle zone che ama maggiormente.

Dove farla divertire: Michelle e' fondamentalmente un'amante dei motori e della velocita' ed ha due modi per divertirsi, il primo consiste nel girare a folli velocita' per i quartieri che lei maggiormente ama di San Fierro, Hashbury, Garcia, Avispa, Queens. Il secondo passatempo preferito e' far fare un giro a CJ come passeggero mentre lei si dedica alla guida. In questo secondo caso, noi come giocatori non dovremo fare nulla, sara' infatti il gioco da se a gestire completamente l'appuntamento.

Dove portarla a ballare: Esiste una sola discoteca a San Fierro, il Gaydar Station, nel quartiere Queens. Il club e' sempre aperto, per permetterci di migliorare le capacita' di CJ con il ballo o per meglio dire, le capacita' del giocatore con la gestione del ballo. Per far contenta Michelle, bisogna completare la sessione di ballo con un punteggio pari o superiore a 4000 punti, se si ultimera' con un punteggio inferiore, l'appuntamento fallira'.

Fisicita' CJ amata: Michelle ama l'uomo grasso, muscoloso e con molto sex appeal, preparatevi quindi a forti dosi di grasso frequentando tutti i fast food della citta' e le palestre per aumentare la propria massa muscolare. Cercate di vestirvi bene, non obbligatoriamente eleganti e di presentarvi a bordo di una grossa auto o di una potente moto.

Omaggi: Appena vi metterete insieme a Michelle, potrete avere la possibilita' di farvi riparare gratuitamente il vostro veicolo portandolo all'interno del garage della ragazza. Superato il 50% nella percentuale del rapporto, Michelle vi dara' le chiavi della sua auto, un Monster Truck. Una volta raggiunto il 100% otterete invece una tuta da corsa.

Quando avrò tempo posterò la seconda parte.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Michelle C'è Anche In GTA 4 Ed E Appunto La Fidanzata Del Protagonista Ovvero , Niko Bellic , Bella Coincidenza xD
 
Ragà avete visto la Corsa di macchine a whetstone , quella che in palio cè il salvataggio a San fierro , Quello che guida con Catalina è toni cipriani , se non vene siete accorti :emoji_slight_smile: