Guida [GUIDA]How to Baypass HSCHIELD [No external Program]

ChrisExtreme

Utente bannato
Autore del topic
24 Giugno 2011
146
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,vorrei condividere quest'altra guida che spiega dettagliatamente come ByPassare l'hshield e cosi capire come creare un bypass senza utilizzare programmi esterni che potrebbero anche contenere file infetti.
Comunque,cominciamo con la guida e quindi analizziamo i vari file della cartella hshield:

Esterni:
HsUserUtil.log
Come già avrete intuito dal formato di questo file di testo,questo invia i log salvati allo staff di metin2 e poi potrebbe apparirvi l'odioso messaggio: "Il tuo account è bloccato"


Interni:
Cartella asc: <--- Importante
Contiene file dll.

3N.mhe <--- Non importante
Ad essere sincero,non ho capito a cosa servi questo file ma potrebbe trattarsi di un settings.

ahnrpt.ini <--- Non importante
File di configurazione (settings).

BldInfo <--- Non importante
File di configurazione (settings).

EHSvc.dll <--- Molto Importante
Contiene la maggior parte delle funzioni dell'hshield

HShield.DAT <---Importante

psapi.dll <--- Importante

v3pro32s.dll <--- Importante

Restano gli altri due file (ovvero AhnRpt.exe e HsLogMgr.exe) che sono degli esecutabili e il primo avvia l'hshield mentre il secondo non vi consiglio di aprirlo ^_^Ricordo che io ho analizzato i file che compongono l'hshield però non vi assicuro che le mie spiegazioni siano tutte esatte,consideriamole come delle teorie

Ok,How To ByPass:

1) Scaricare PeiD (Facilmente scaricabile dal web)

2) Aprire PEiD e premere il pulsante "..."

3) Selezionare il file EHSvc.dll

4) Cliccate sul pulsante "->" che c'è in basso a destra, andate sulla voce "Plugin" e cliccate "CRC32". (se non lo vedete mettete come metodo di ricerca ---> "All File*.*").

5) Vi si aprirà una finestrella. Adesso inserite questo codice:

8B9F8734

Cosa è questo codice?

Sarebbe il CRC di un file nullo,quindi senza protezione.

6) Desezionate l'opzione "Backup Old File" e cliccate su "Fix It". Dopo qualche secondo dovrebbe comparire un messaggio con scritto "4 bytes written, premete ok e chiudete tutto.

Cosa faremo?
Siccome un file nullo non ha protezioni e di sicuro non trova i file esterni come ad esempio i multihack,trasformeremo il file hshield in una sorta di niente <.<

Ok adesso dopo aver cambiato il CRC file ci basterà aprire il file EHSvc.dll,cercare EHSvc.dll @àè e sostituirlo con Niente.epk

Ok,cancellate tutti gli altri file della cartella hshield.

Questa è solo la prima parte su come bypassare l'hshield,se avrò tempo scriverò la seconda parte.

Fonte: Inforge
 
Riferimento: [GUIDA]How to Baypass HSCHIELD [No external Program]

Perchè non c'è CRC32?