nunzio922

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2007
80
0
Miglior risposta
0
Kissa Se Il Titolo e Scritto Bene xDD

Cmq.... Al Lavoro ! :emoji_smiley: :

-----------------------------Inizio-------------------------------------------------
Cosa Vuol Dire Freeze?

Con Freenze Si Intendo L'atto Di "Congelare" Un Contatto Msn.

Come Posso Congelare Un Contatto Msn?

Basta Scaricare Questo Software (Freeware):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Aver Scompattato l'archivio Qualche Antivirus Capriccioso Dovrebbe Rilevarlo Come Virus :S ...... Niente Paura Non è Un Virus!
Dopo Averlo Scompattato Aprite Il Programma e Inserite Su "Hotmail Id"
Il Contatto Msn Che Desiderate Congelare e Cliccate Su "Freeze Account" Per Congelarlo.


PS: 1) se al momento Del freezing il contatto e connesso non gli avverrà* niente! solo quando si scollegherà* e proverà* a ricollegarsi si accorgerà* Del Malfatto!
2) Il Contatto Viene Congelato Per Tutto Il Tempo Che Tenete Il Programma Aperto, Una Volta Chiuso Tornerà* Tutto Normale ( Dovrebbe :S)



-----------------------------Fine-------------------------------------------------


Ricordo Che Non Mi Assumo La Responsabilità* Per L'uso Che Ne Facciate! ;)

I?m The Best(ia)


+******++++++*****+++++*
 
Ultima modifica da un moderatore:
MA ammonite sto CENSURED di Manuel -.- ma sei CENSURED? Apri una discussione di un'anno mod fate qualcosa -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche volendo non è propio inutilissima la discussione, funziona ancora il metodo

ho messo il link di icecold funzionante e sposto in sezione messenger

EDIT: Censuro e avvertito HackerHabbo
 
Ultima modifica:
Testato E Funzionante.

Davvero Ottima,tranne per lo spavento che mi son preso quando,dopo aver Scongelato il mio msn,non riuscivo ad entrare lo stesso!!!XDD

Poi però ci son riuscito!=)
 
MA ammonite sto CENSURED di Manuel -.- ma sei CENSURED? Apri una discussione di un'anno mod fate qualcosa -.-

Senti HackerNabbo, non ho aperto io la discussione, ma ho risposto a colui che ha aperto la discussioni.
P.S: Grazie Abe, per aver messo il link funzionante.
Attentenzione: Il programma è segnalato come virus ma non è un virus è un programma hack tool!
 
Ultima modifica:
Comunque ripeto anche io che non è un virus, anche wpe fa suonare l'antivirus, ma virus non è :P

Se chiudete il programma la vittima potrà nuovamente usare il suo account, anche se lo lasciate aperto per molto, non è un programma che fa danni irreparabili
 
strano che non lo conoscevi, gira su interent da moltissimo tempo

io è circa un anno e mezzo che lo conosco
 
Non mi sono mai applicato a cercare come congelare un contatto MSN, anche perchè non mi interessa minimamente :emoji_relieved: Però se viene postato da qualche utente che lo trova utile benvenga :-)
 
A me non funziona più!!!ç_ç

Prima funzionava però!!
Scrivo l'account da congelare,ma nn mi inizia a congelarlo O.O

Come è possibile?
 
metti il codice, aspetto 40 secondi e metti download
 
A me non me lo apre.. Mi da errore..!! ho disabilitato anche l'antivirus...!! Help me..!!