• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Guida HTML! :)

Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Bella guida..Lavoro molto sui codici html..Me ne intendo..
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

lello26 me lo sposti in HTML almeno aggiungo tutti i codici che sò, mi sembra troppo agra questa guida ;)
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

La guida è già buona , solo che come hai detto tu stesso è un po' agra , sarebbe meglio aggiungere qualcosina in più .
lello26 me lo sposti in HTML almeno aggiungo tutti i codici che sò, mi sembra troppo agra questa guida ;)
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

La guida è già buona , solo che come hai detto tu stesso è un po' agra , sarebbe meglio aggiungere qualcosina in più .
Lo sò Lo sò Però per non andare fuori argomento ho messo solo questo,Perchè io l'ho messo nella sezione Habbo Guide perchè ormai come esempio Holocms nel HK per le newsm ce bisogno di HTML se non si sanno neanche quelle di base non si và da nessuna parte... ;)
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

bella guida, ma era meglio se la facevi sul php
ps: quando hai scritto
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
i tag <li> potevi anke nn kiuderli
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Si lo terrò a mente LòL
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Sposto in html e editor, comunque se vuoi far imparare veramente l'html, metti almeno i codici base non che metti subito al passaggio del mouse la scritta si ferma. Suppongo che tu abbia postato i codici che hai acquisito nel tuo percorso con l'html.
Ma non la sposti più?
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Grazie Lello :emoji_slight_smile: Aggiorno subito il topic :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sposto in html e editor, comunque se vuoi far imparare veramente l'html, metti almeno i codici base non che metti subito al passaggio del mouse la scritta si ferma. Suppongo che tu abbia postato i codici che hai acquisito nel tuo percorso con l'html.
Aggiornata guida e ho messo anche nella fonte che 4/5 codici me li hai fatti ricordare te:emoji_smiley: Perora ho sonno domani aggiornamento totale :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

bella guida bravo cmq aggiungi qualche altro codice html se sei un vero expert dovresti conoscerne molti
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Spostata...e a proposito,questa guida si trova un Po ovunque ma hai dato il tuo tocco per distinguere!bravo!!!
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Spostata...e a proposito,questa guida si trova un Po ovunque ma hai dato il tuo tocco per distinguere!bravo!!!
Grazie (Comunque voglio ricordare è in aggiornamento ho ancora molti codici da aggiungere)
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Aggiornata con nuovi Codici ora faccio un riposino e ne posto altri :emoji_smiley: LòL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riaggiornata LòL
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Eh?

Il tag marquee è stato deprecato, si usano i javascript al suo posto
 
Riferimento: Guida HTML! :emoji_slight_smile:

Capito... LòL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come vi sembra la mia guida? Se poco dettagliata vi prego di avvertirmi :emoji_slight_smile: Così aggiungo altro
 
Ultima modifica: