• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Injector x tutti i gioki online

maxsteiontt

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2010
418
0
Miglior risposta
0
ecco qui come creare un injector
GUIDA+SOURCE

Occorrenti:
5 Buttons
1 Label
1 Textbox
1 ListBox
1 Timer
1 OpenFileDialog

Nome Button1 "Clear Selected" <--- Quando si Seleziona il tasto per Pulire un processo
Nome Button2 "Clear Process" <--- Pulire dalla ListBox un processo
Nome Button3 "Clear List" <--- Pulire tutti i processi della listbox
Nome Button4 "Browse" <--- Selezionare una Dll
Nome Button5 "Inject" <--- Iniettare
Rinominare la ListBox a "Dlls"
Apriamo le proprietà dell' OPENFILEDIALOG e selezioniamo Multiselect = True
Clicchiamo sulla Form1, cancelliamo tutto e inseriamo questo codice :


Codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte: italianhack.com
 
Ultima modifica:
Utile, ma a me sinceramente non mi interessa usare Hack per FPS o MMO. ::emoji_relieved:

Comunque, metti la fonte, e il Source un VB mettilo tra i TAG
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Bravissimo però metti il source tra i tag come ha detto system32 e aggiungi qualche screen. Quello che hai fatto è un semplice e veloce copia e incolla. Comunque ne creo uno ::emoji_relieved:

Mi sai dire tu o altri utente se questo injector funziona anche su rumble fighter? >.<
 
Provalo tu, e poi dici se ti ha funzionato o no.

Eh grazie l'ho provato ma non funziona. Dato che non mi intendo di questo genere di cose mi dici come funziona? Ho cercato guide sul forum ma non trovo nulla. Che .dll devo selezionare?
 
Eh grazie l'ho provato ma non funziona. Dato che non mi intendo di questo genere di cose mi dici come funziona? Ho cercato guide sul forum ma non trovo nulla. Che .dll devo selezionare?

Dubito che otterrai una risposta da maxsteiontt dal momento che il Programma non è suo...
 
Ci dovrebbe essere qualche errore da correggere però se non hai conoscenze sul vb non le puoi trovare xD anche xk lo fonte e il mio sito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dubito che otterrai una risposta da maxsteiontt dal momento che il Programma non è suo...
Anche se il programma non e mio non ci vuole uno studio a fare un injector -.-''
 
Ultima modifica:
Carissimo, la guida è COMPLETAMENTE LEECHATA da Neaples di ItalianHack, sezione Tutorial Visual Basic, ovvero sarei io.
Metti la fonte, o giuro che ti smerdo.
Andate su ItalianHack, Sezione Tutorial Visual Basic, alla prima pagina vedrete la discussione : [GUIDA] Come Creare un Injector Completo !.
Controllate le date, ovviamente :emoji_smiley:
LEECHER, Get a Life.
 
Ultima modifica:
Ovvio su sciax ormai va cosi lecchano le guide e le spacciano per proprio ma un pò di intelligenza Italianhack è un sito affiliato con sciax!!!! era ovvio che si veniva a sapere poveri nabbi
 
Ovvio su sciax ormai va cosi lecchano le guide e le spacciano per proprio ma un pò di intelligenza Italianhack è un sito affiliato con sciax!!!! era ovvio che si veniva a sapere poveri nabbi
E a dire che mi sono spaccato il c**o per farla, ho dovuto aggiornare tutto, e leechano.
Bah.
 
Ovvio su sciax ormai va cosi lecchano le guide e le spacciano per proprio ma un pò di intelligenza Italianhack è un sito affiliato con sciax!!!! era ovvio che si veniva a sapere poveri nabbi

Segnalo post inutile, modera il linguaggio tu e master grazie ^^

Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
 
Ovvio su sciax ormai va cosi lecchano le guide e le spacciano per proprio ma un pò di intelligenza Italianhack è un sito affiliato con sciax!!!! era ovvio che si veniva a sapere poveri nabbi

Avverto,moderiamo le parole tutti quanti.
 
1 Naples non ho preso guida da italianhack ^^ 2 non ci vuole un gran che a fare un injector 3 modera i termini 4 non ho fatto copia incolla 5 Ganny Hotel il nabbo qui sei te ^^
 
1 Naples non ho preso guida da italianhack ^^ 2 non ci vuole un gran che a fare un injector 3 modera i termini 4 non ho fatto copia incolla 5 Ganny Hotel il nabbo qui sei te ^^
[16.47.10] Maxstei: -.-''
[16.47.16] Maxstei: http://www.sciax2.it/forum/visual-b...-tutti-i-gioki-online-259357.html#post1928274
[16.48.06] | Raffaele | Neaples |: Lecchone
[16.48.09] | Raffaele | Neaples |: GET A LIFE.
[16.48.17] Maxstei: Non lo presa da itlaianhack
[16.48.19] Maxstei: -.-''
[16.48.50] Maxstei: E abbassa i termini ^^
[16.48.53] | Raffaele | Neaples |: no?
[16.49.00] | Raffaele | Neaples |: NO?
[16.49.02] | Raffaele | Neaples |: Controlla un pò
[16.49.19] Maxstei: io lo presa da warpr0.altervista.org poi non so dove l'hanno presa xD
[16.49.23] | Raffaele | Neaples |: ._.
[16.49.24] Maxstei: comunque cambio fonte -.-''
[16.49.37] | Raffaele | Neaples |:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
[16.49.39] Maxstei: Guarda che anche io so fare injector -.-''
[16.49.40] | Raffaele | Neaples |: Guarda un pò
[16.49.46] | Raffaele | Neaples |: di chi è :emoji_smiley:
[16.49.49] | Raffaele | Neaples |: se sai fare Injector
[16.49.49] Maxstei: -.-''
[16.49.53] | Raffaele | Neaples |: perchè non lo fai diverso
[16.49.55] | Raffaele | Neaples |: dal mio
[16.50.01] Maxstei: -.-''
[16.50.02] | Raffaele | Neaples |: e eviti il Copy&Paste?
[16.50.10] Maxstei: infatti non ho mai fatto injector
[16.50.14] Maxstei: con tuo source :emoji_smiley:
[16.50.45] | Raffaele | Neaples |: perchè leechi allora?
[16.50.54] Maxstei: -.-''
[16.51.00] Maxstei: ho cambiato fonte -.-''
[16.51.20] | Raffaele | Neaples |: Ora l'hai cambiata?
[16.51.22] Maxstei: E poi ci sei riuscito a fare hack warrock? xD
[16.51.32] Maxstei: si ora problemi ?
[16.51.45] | Raffaele | Neaples |: Certo che ci sono riuscito
[16.51.52] Maxstei: Ok xD
[16.52.05] Maxstei: (happy)(handshake)(happy)
Chi ha ragione ?


Ora va bene, hai messo fonte.
 
c'era bisogno di mettere discussione? perchè non ti fai vedere in persona che vedi cosa ti succede ^^
 
Anche se il programma non e mio non ci vuole uno studio a fare un injector -.-''

Dunque pur non conoscendo il VB.NET si potrebbe fare qualsiasi cosa ? Ah certo. :sisi: Ottimo ragionamento sensato.

Carissimo, la guida è COMPLETAMENTE LEECHATA da Neaples di ItalianHack, sezione Tutorial Visual Basic, ovvero sarei io.
Metti la fonte, o giuro che ti smerdo.
Andate su ItalianHack, Sezione Tutorial Visual Basic, alla prima pagina vedrete la discussione : [GUIDA] Come Creare un Injector Completo !.
Controllate le date, ovviamente :emoji_smiley:
LEECHER, Get a Life.

Dal momento che l'Injector è tuo, rispondi tu a killer001, e a chiunque farà domande su questo.
 
System la guida non e mia ma so programmare anche i visual basic ^^
 
Riferimento: Guida Injector x tutti i gioki online

Ma e per MMO ma che cazz io lo voglio per Warrock 2013!!!!!!!!!!!!!!! :gururun:
 
Riferimento: Guida Injector x tutti i gioki online

Ma e per MMO ma che cazz io lo voglio per Warrock 2013!!!!!!!!!!!!!!! :gururun:

Ehm, modera il linguaggio ed evita di riaprire thread di addirittura 3 anni fa. Per questa volta passi, ma leggiti il regolamento.