-DarkSide

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2010
300
0
Miglior risposta
0
[GUIDA]Installare Correttemente l'UberCms con Screen [GUIDA]

INIZIO CON IL DIRE CHE SE QUALCHE PEZZO NON POSSO METTERLO LO LEVO QUINDI NON CREATE COMPLICAZIONE PER QUALSIASI PROBLEMA LEVO
Salve a tutti , questa è la mia prima guida che posto per sciax2.
Vorrei fare una guida per spiegare precisamente come installare il cms di uber.
Iniziamo con l'installazione di xamp --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

net.framework 4.0 da qui ---->

Ubercms da qui ---->

2kmogn.jpg

non credo possa darvi il file del database ma se si può fatemi sapere che lo metto :emoji_smiley:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver installato tutto bisogna estrarre il file dell'ubercms sul dekstop e successivamente spostarlo in htdocs .
dove si trova htdocs? si può trovare aprendo xamp e cliccando su explorer e da lì vi apparirà una cartella con htdocs apritela e cancellate completamente tutto il suo contenuto e spostateci dentro il cms di uber
fatto questo va importato il database su
così :
2m64yyv.jpg

una volta fatto questo clicchiamo su importa e facciamo così
256tyzm.jpg

Adesso abbiamo il nostro database,ma se provate a caricare il vostro sito mettendo admin sul pannello di xamp non si aprirà perchè dobbiamo configurare i file seguenti
: inc.confing.php ed class.db.mysql
i file si trovano aprendo xamp e cliccando su explorer poi vedete qui:
fau2y1.jpg

configuriamo il file inc.confing:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-------------------------------------------------
adesso configuriamo il file class.db.mysql:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

scusatemi ma non posso aggiungere altro perchè se aggiungo altro avrete una configurazione vera e propria invece così vi caricherà solo l'index

Ultima modifica:
Voglio testarla e ti faccio sapere^^ comunque a prima vista mi sembra buona ;)

L'aggiungo alla mia raccolta =)

Grazie mi fa piacere di far parte di una raccolta :emoji_smiley:
cmq per chi vuole creare completamente l'hotel avrà bisogno del file del database e dell'emulatore .. fatemi sapere se posso postare il file database.sql e se posso mettere l'uber-confing presente nella cartella dell'emulatore

Voglio testarla e ti faccio sapere^^ comunque a prima vista mi sembra buona ;)
oky grazie fammi sapere ^^

Ultima modifica:
la testo vediamo ke viene fuori ^^ non mi funziona ugualmente l'hotel :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Io ho scoperto che con Windows 7 vanno gli Uber CMS mentre con Vista e XP non vanno...

infatti sul mio windwos 7 parte e su vista che sto adesso no .. bah

Io ho xp e parte perfettamente
Siete voi che non riuscite a configurarlo bene

E come hai fatto... vedi che la configurazione è uguale x tutti e poi questa guida va benissimo

nn mi va index:
Object Not Found

The requested URL '/me' was not found on the RomPager server.Return to

a me non mi orta a lcoalhost ma all'indirizzo del mio hotel, in questo modo non posso entrare... come faccio

Ultima modifica:
Bravo per la guida anche se a mio parere inutile visto che cè gia una guida scritta e anche quella video fatta da me...

ho configurato bene ho messo l'indirizzo del mio hotel ma ivnece di localhost a me mi prota a ll'indirizzo del mi ohotel, se scrivo poi lcoalhost mi va e solo che quando quando faccio qualunque cosa mi prota sempre all'indirizzio del mio hotel

io ho problemi ho seguito la tua guida e quando clicco il client non parte e sce solo la schermata nera nemmeno carica cosa potrebbe essere?

scusa vorrei saperere una kosa quando nel page client dici di insere il mio ip tu intendi quello del pc o quello del modem??