- 16 Maggio 2010
- 300
- 0
- Miglior risposta
- 0
[GUIDA]Installare Correttemente l'UberCms con Screen [GUIDA]
INIZIO CON IL DIRE CHE SE QUALCHE PEZZO NON POSSO METTERLO LO LEVO QUINDI NON CREATE COMPLICAZIONE PER QUALSIASI PROBLEMA LEVO
Salve a tutti , questa è la mia prima guida che posto per sciax2.
Vorrei fare una guida per spiegare precisamente come installare il cms di uber.
Iniziamo con l'installazione di xamp --->
net.framework 4.0 da qui ---->
Ubercms da qui ---->
non credo possa darvi il file del database ma se si può fatemi sapere che lo metto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver installato tutto bisogna estrarre il file dell'ubercms sul dekstop e successivamente spostarlo in htdocs .
dove si trova htdocs? si può trovare aprendo xamp e cliccando su explorer e da lì vi apparirà una cartella con htdocs apritela e cancellate completamente tutto il suo contenuto e spostateci dentro il cms di uber
fatto questo va importato il database su
una volta fatto questo clicchiamo su importa e facciamo così
Adesso abbiamo il nostro database,ma se provate a caricare il vostro sito mettendo admin sul pannello di xamp non si aprirà perchè dobbiamo configurare i file seguenti
: inc.confing.php ed class.db.mysql
i file si trovano aprendo xamp e cliccando su explorer poi vedete qui:
configuriamo il file inc.confing:
-------------------------------------------------
adesso configuriamo il file class.db.mysql:
scusatemi ma non posso aggiungere altro perchè se aggiungo altro avrete una configurazione vera e propria invece così vi caricherà solo l'index
INIZIO CON IL DIRE CHE SE QUALCHE PEZZO NON POSSO METTERLO LO LEVO QUINDI NON CREATE COMPLICAZIONE PER QUALSIASI PROBLEMA LEVO
Salve a tutti , questa è la mia prima guida che posto per sciax2.
Vorrei fare una guida per spiegare precisamente come installare il cms di uber.
Iniziamo con l'installazione di xamp --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
net.framework 4.0 da qui ---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ubercms da qui ---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!

non credo possa darvi il file del database ma se si può fatemi sapere che lo metto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver installato tutto bisogna estrarre il file dell'ubercms sul dekstop e successivamente spostarlo in htdocs .
dove si trova htdocs? si può trovare aprendo xamp e cliccando su explorer e da lì vi apparirà una cartella con htdocs apritela e cancellate completamente tutto il suo contenuto e spostateci dentro il cms di uber
fatto questo va importato il database su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
così :
una volta fatto questo clicchiamo su importa e facciamo così

Adesso abbiamo il nostro database,ma se provate a caricare il vostro sito mettendo admin sul pannello di xamp non si aprirà perchè dobbiamo configurare i file seguenti
: inc.confing.php ed class.db.mysql
i file si trovano aprendo xamp e cliccando su explorer poi vedete qui:

configuriamo il file inc.confing:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
-------------------------------------------------
adesso configuriamo il file class.db.mysql:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
scusatemi ma non posso aggiungere altro perchè se aggiungo altro avrete una configurazione vera e propria invece così vi caricherà solo l'index
Ultima modifica: