BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ora vi dico come si installa un gicoo dopo che BitComet a finito di dawlandare:
1-Per prima cosa,dopo che e finito di dowlandare,andate nella cartella dove si e installato BitComet;
(esempio nel mio caso)Risorse del computer-Windows xp(c:emoji_slight_smile:-Programmi-BitComet.
2-Entrati nella cartella BitComet,dovete entrare in una cartella"DOWNLOADS;
3-Nella cartella DOWLOADS,ci sono tutte i file dowlandate da BitComet;
4-Entrate nella vostra cartella"del gioco naturalmente"ed su un file qualsiasi lo estrate(Click destro col mouse-Extract Here)
5-Create una cartella su deskopt,chiamandola[IMMAGINI GIOCHI];
6-Dopo che avete estrato il file nella cartella[IMMAGINI GIOCHI]dovete caricare quel file con DAEMON TOOLS;
7-Il file si carica:[aprite DAEMON Tools-E (in baso a destro dello schermo,vicico alla data appare un immagine a forma di fulmine)cliccate col destro sull'immagine;scegliete Virtual CD/DVD-ROM;DEVICE 1;cliccate la freccia e cliccate Mount image;
8-Quando vi appare la schermata selezionate il file che avete salvato nella cartella IMMAGINE GIOCO
IL PROSSIMO GIOCO SARA QURELLO CHE VOLETE:emoji_smiley::emoji_smiley:

[]RAGAZZI SE QUALCHE VOLTA-IN UN GIOCO SCARICATO VI SERVE LA PASWORD BASTA CHE FATTE:RISORSE DEL COMPUTER-CLICK DESTRO SUL GIOCO CHE VOLETE INSTALLARE-APRI-ENTRATI DENTRO CERcATE LA PASSWORD:emoji_slight_smile:
[]SE NON VI PARTE IL GIOCO DOVETE FARE LA STESSA COSA MA DOVETE COPiARE IL CRACK ED METTERLO NELLA CATELLA DOVE SI E INTALLATO IL GIL GIOCO

ECCO I LINK DEI PROGRAMMI:
Daemon Tools:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

BitComet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IL PROSSIMO GIOCO SARA QURELLO CHE VOLETE:emoji_smiley::emoji_smiley:


BY BOBO93---__---IL MIGLIORDOWLANDARE DEI ---__---BY BOBO93

PERO CHE SIA STATA UTILE E CAPIBILE LA GUIDA E SE AVETE PROBELMA ECCO IL MIO CONTATTO: megamario93@hotmail.com oppure buzatumario@yahoo.it:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:


BY BOBO93---__---IL MIGLIORDOWLANDARE DEI GIOCHI ---__---BY BOBO93
 
io una volta avevo scaricato un gioco, ma mi diceva che potevo comprare quello completo o giocare la demo. Ho cliccato sul tasto "Demo" e mi è uscita la scritta "Compra questo videogioco!" ._. Grande cazzata
 
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Però conviene postare i torrents su Mediafire, anzichè su rapidshare o mediaupload.
 
ragazzi strano che prima dicevate che postavo giochi demo e che sta guida lo sapeva pure il mio nonno!!
 
calmiamoci tutti non tutti sanno installare un gioco scaricato quindi la guida non e solo per te ma per tutti ottima guida bobo installarlo con il setup losanno fare tutti ma montarlo con deamon o alchool e diverso