• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Inviare SMS gratis con FotoExpo

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Salve ...

Oggi vi spiegherò come Inviare SMS gratis Tramite il servizio fornitoci da FotoExpo !

La prima cosa fa fare è quella di iscriverci a FotoExpo !

Iscriviamoci da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dovete inserire un MAIL valida poichè vi verrà inviata la Password via MAIL !
Una volta che vi siete iscritto accedete al pannello di controllo !

Ora vi spiego come funziona il Sito ! Praticamente voi, per mandare SMS spendere Crediti ! Un po come Habbo xD

Come si guadagnano i Crediti ? Niente di piu semplice LOL.
Ogni messaggio costa 15 crediti, io mi sono appena iscritto e ne ho gia 22 in 5 minuti LOL (tutto gratis)

Ecco come fare : Affianco al pannello di controllo troverete scritto "Corsia Veloce" Cliccate su "Visita il sito".
Una volta fatto questo vi si aprirà un sito e in alto a destra vedrete un conto alla rovescia di 30 secondi ! Aspettate che il conto arriva a "0" e cliccate sulla
Freccia VERDE !

Adesso non dovete fare altro che tornare al pannello do controllo e cliccare su
"Aggiorna il Pannello".

ECCO FATTO, AVETE I VOSTRI 2 crediti ! Ripetete la procedura ogni volta che volete.

Ogni SMS costa 15 crediti !

Vi ricordo che oltre a utilizzare la CORSIA VELOCE, potete usare anche la PARTENZA che trovate sempre nel pannello di controllo !

BUON DIVERTIMENTO !
Ah, un'ultima cosa ! Potete caricarvi anche di 6 crediti in un colpo solo ! Dopo che entrate in un sito cercate per vedere se c'è scritto "Scrivi un supercommento per guadagnare 6 crdt"

Spero di essere stato utile ;-) :bye:

Fonte : IO!
 
NonO xD Purtroppo solo SMS

Ho provato mandando l'SMS al mio CEll ! E funziona alla perfezione :sisi:
 
TOTO, io penso che hai l'abbonamento, non gli SMS gratis ! Invece questi so proprio GRATIS !

Comunque funziona con tutti gli operatori !
 
Un po il cavolo xD

Si da il caso che ho parlato con dadigo su skype ...

Pensava che ogni SMS ti ricaricava 15 crdt su HAbbo . LOL
 
Lo conosco come servizio :emoji_slight_smile:
Anche se invia SMS solo a cellulari Italiani :emoji_smiley:

Ultimamente mi avevano detto che non inviava SMS ma ti scalava soltanto i Crediti...
Comunque è un Sito che sfrutta vari servizi ^^
 
Giupi, nel pannello di controllo, scorri in basso !

c'è una casella bianca all'interno della quale scrivere un messaggio !
Sopra a questa casella ti chiede di seleizonare il Prefisso da un elenco a tendina e di scrivere il numero !
 
Giupi, nel pannello di controllo, scorri in basso !

c'è una casella bianca all'interno della quale scrivere un messaggio !
Sopra a questa casella ti chiede di seleizonare il Prefisso da un elenco a tendina e di scrivere il numero !

ok ma i messaggi si devono inviare via pc ?..
 
Ma è tutto legale? E funzia in tutto il mondo? No perchè io sono in bulgaria...
 
Ultima modifica:
Certo che è legale xD

FotoExpo è un sito enorme che offre tantissime cose oltre a questa !
 
Funziona in tutto il mondo? Perchè io sono in bulgaria...intendo, se il prefisso del cell che devo messaggiare non è compreso nella lista, posso inviare comunque il messaggio?
 
Il messaggio che invii include altro oltre al testo scritto da te?
Da che numero lo invia?
 
Anche io lo vorrei sapere. GTO hai compilato il super commento? Ti rifila 6 crd in una botta! Poi i crediti si possono anche scambiare!

Non si possono chiamare i numerì all'estero -_-
 
Ultima modifica: