• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida] Kiamare gratis con nokia

mattia94gela

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
472
0
Miglior risposta
0
Questo post è da considerarsi a scopo puramente informativo .Ne io ne il forum,ci assumiamo responsabilità mediante l'uso di queste informazioni .

Purtroppo questo metodo fnziona solo con cellulari nokia vecchio modello.

Quello che vi serve per telefonare gratis è un cellulare Nokia e una scheda della Vodafone (con gli latri operatori vi verranno contati lo stesso gli scatti). Dopodiche dovete:
1: Togliere tutti i PIN dal vostro cellulare, non deve esserci nessun blocco alla sua accensione;
2: Entrare nel menu dei messaggi e inserire nel numero della casella vocale il numero di chi desiderate chiamare e uscire da quel menu;
3: digitare *3370#, con questo codice il cellulare si spegnerà e si riaccenderà. Al momento dell'accensione appena compare il simbolo della batteria dovete digitare il 112 far partire una chiamata, interromperla subito e tenere premuto il tasto 1 fino a quando partirà la chiamata verso il numero di casella vocale, cioè al numero che avete impostato in precedenza. A differenza della altre chiamate in basso del display non comparirà la scritta "fine" comparirà la scritta "menu". La linea con questo tipo di chiamata è bloccata, ovvero se la persona che chiamate deciderà terminare la chiamata la linea non si interromperà (potete provare a chiamare i telefoni fissi, se il vostro interlocutore terminera la chiamata e poi rialzerà la cornetta la conversazione sarà ancora attiva. Se volete interrompere voi la chiamata dovete spegnere il telefono, in tasto al centro non vi permetterà di interrompere la conversazione ma solo di entrare nel menu.
Voglio precisare : purtroppo con gli ultimi modelli Nokia non funzionerà sicuramente (parlo di sistemi Symbian) :bye:

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Bravo !

faccio la stessa domanda di prima !

Qual'è la fonte ?
 
Bellissimo! La chiamata al 112 fa in modo che si attivi una linea gratis con quel numero poi appena avvii la chiamata parte... Funziona anche senza scheda!
 
:emoji_relieved: io ho un nokia bianco e nero vecchissimo un mattone ho provato e funziona :emoji_relieved: mi sn fatti gli altercents
 
Qualcuno sa dirmi se con un nokia 3310/3330 questo metodo funziona? E poi si possono chiamare gratis anche numeri a pagamento con prefisso 899???
 
ma funziona x habbo? se chiamo l'899 ??

EDIT: dove si trova la casella vocale???

io ho un N70!!

si chiama proprio casella vocale spiegate un po!!
 
Ultima modifica:
Uffa ho provato ma non va ho persino comprato la scheda vodafon cioe va ma non mi chiama gli 899 :emoji_slight_frown:
 
io ora ci provo ho un nokia n70 sembra un pc a come lo allestito e un nokia 3310 ke mi hanno modificato e ora è a colori :emoji_smiley: ora ci provo :emoji_smiley: XDXDXD
 
io ora ci provo ho un nokia n70 sembra un pc a come lo allestito e un nokia 3310 ke mi hanno modificato e ora è a colori :emoji_smiley: ora ci provo :emoji_smiley: XDXDXD

Mi ricorda la scopa di mia nonna che mio cuggino ha modificato facendola diventare una puttentissima Nimbus 2000 omologata per le gare di quidditch.