DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Bene, questa guida vi servirà per cambiare la scritta nella torre di habbo.jp

view_jp.gif


Per prima cosa vi serve questa immagine da me modificata:

scrollerPicData.gif


Ora modificatela come volete. La striscia nera finale deve essere vuota, ad eccezione degli spazi che ho contrassegnato in bianco, dove potete ancora aggiungere un'immagine o una scritta. Salvatela in .gif. Alla fine di ciò hostate l'immagine sul vostro dominio chiamandola scrollerPicData.

Ora copiate e incollate in un foglio da blocco notes (.txt) queste stringhe:
quote:
scroll,1
scroll,2
scroll,3
scroll,4
scroll,5
scroll,10
wipe,9
pause,2
wipe,10
Salvate questo documento di testo con il nome scrollerTextData e hostatelo sul vostro dominio come per l'immagine.

Bene, a questo punto possiamo continuare.
Prendete le vostre external_variables e aggiungete alla fine le seguenti stringhe, modificandole dove indicato:
quote:
entry.scroll.desc=INSERISCI QUI IL LINK DELLO scrollerTextData.txt (il file di testo)
entry.scroll.frms=INSERISCI QUI IL LINK DELLO scrollerPicData.gif (l'immagine modificata)

In modo da avere:

quote:
entry.scroll.desc=http://miodominio.dominio.org/texts/scrollerTextData.txt
entry.scroll.frms=http://miodominio.dominio.org/Immagini/scrollerPicData.gif

Ora modifichiamo ulteriormente le vostre variables in modo da far comparire la schermata di habbo.jp
Indi cercate la stringa cast.entry.16 affianco della quale troverete hh_entry_XX (XX è di esempio, potete trovare it, sg, us a seconda dell'interfaccia usata) e sostituite al posto di XX la scritta jp

A questo punto hostate le vostre external_variables, settate il loader.
Troverete l'immagine da voi modificata nella torre di Habbo!!
 
Doh!!io sò stato un ora e mezza x cambiarla una ieri sera e mezza oggi...nn sapevo ci fesse la guida vabè fa nnt vuol dire ke sò bravo :emoji_slight_smile:
 
IO NN HO CAPITO QUALE LINK DEVO METTERE AL FILE DI TESTO E ALL'IMMAGINE MODIFICATA !
 
io o ftt ttt ma nn si vede...invece di comparire l'immagine soprea la torre e tutto nero
boh...se riesco vi faccio sapere
 
ragazzi nn trovo il link dell'immagine da modificare :O dove posso trovare un loader con la torre.jp

phoneix a tolto il suo loader :'(

mi piaceva :'(

Rispondete al piu presto :emoji_slight_smile:
 
ki è hansolaris??

P.S: Ora ho letto nella sua firma..... nn me lo aspettavo da lui.....
 
Ultima modifica:
lucaval solo tu nn te l'aspettavi?
io lo toglierei anke da moderatore...soprattutto xkè ha dtt ke lo hanno trattato male...cmq nn gli durerà molto tutta questa festa...il loro loader lo hanno solo scriptato...noi lo decripteremo...vedranno...