Guida [GUIDA] Nether e Terre dell'End

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò cosa è il Nether e le Terre dell'End o End.
Possiamo considerarli dei biomi extra :shock: .

Nether (Inferno)
Un posto infernale. Pieno di lava e mob strani. Questi mob sono Ghast, Pigman Zombi (non li pensate, sono neutrali proprio come gli Enderman) e Blaze. In questo posto c'è tanta Netherrack (o Pietra del Nether), fortezze con Mattoni del Nether (anche scalini del Nether e staccionate del Nether), Pietraluce e Sabbia dele anime. Dalla 1.5 c'è il quarzo. Anche se in questo posto dove la vegetazione sembra non esistere, ci sono le verruche del Nether che si trovano nelle fortezze. In questo posto non possono posizionare dei blocchi come ad esempio il letto.. il letto esploderà quindi attenti. Non si può neanche mettere l'acqua! Come si fa ad entrare in questo posto? Semplice, basta avere un'acciarino e 16 blocchi di ossidiana. 4 alla Base, 4 e 4 in altezza e 4 sopra, poi accendete il portale con l'acciarino e si creerà un materiale viola, voi ci entrate dentro (:segaiolo:emoji_slight_smile: ed eccovi nel Nether! Un'ultima cosa, la Netherrack è un materiale che mantiene il fuoco all'infinito, mentre gli altri materiali lo manterranno circa per 50 secondi.

Terre dell'End (The End)
Questa è la fine di Minecraft. Infatti qui ci possono andare solo giocatori molto esperti di Minecraft. Come entrare in questo bioma molto strano? Beh basta trovare un portale dell'End e metterci in ogni singolo blocco un occhio d'Ender. Ma non vi preoccupate, questo materiale è indistruttibile proprio come la Bedrock. Una volta entrati in questo posto, piu si ha la difficoltà alta e piu ci sono tanti Enderman. State attenti, sopra di voi ci sarà sicuramente il Drago dell'End. Questo drago come ben vedete prende la vita da queste colonne fatte in ossidiana, con sopra una base fatta di fuoco. Voi dovete distruggere quella base così non prenderà piu energia, se la distruggete quando è appoggiato (basta vedere quel raggio) gli consumerete piu vita. Attenti! Il Drago dell'End può levare metà vita anche con l'armatura fatta in Diamante, quindi munitevi di incantesimi che vi danno guarigione e potenza. Una volta distrutto il drago cadrà un sacco di Exp (esperienza), ovvero 20.000! Una volta ucciso genererà un Uovo di Drago che si può spostare solo con i Pistoni. Per tornare nel vostro mondo, noterete un nuovo portale che appunto vi porterà a casa. Dopo di questo ci sarà un filmato di 8 minuti :sputo:, con tutti i creatori di Minecraft... ! Si chiamano appunto Terre dell'End perchè una volta ucciso il Boss (ovvero il Drago) si finirà il gioco (end=fine) >_>.

Beh sperò che vi è piaciuta la mia guida!
In ogni caso se ci sono errori segnalatemelo!

Vietata la copia, anche parziale. Ogni riferimento e personaggi è puramente casuale |=O.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Nether e Terre dell'End

Bella guida, molto utile, sopratutto per chi vuole tentare l'impresa di battere il drago.Hai fatto bene ad avvisarli degli incantesimi, che possono aiutare molto.Buona guida, complimenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Nether e Terre dell'End

grazie. forse farò una guida proprio riguardo al drago dell'end (su come batterlo)
 
Riferimento: [GUIDA] Nether e Terre dell'End

Mi pare che esistesse già una guida del genere... comunque bravo per averla postata!
Potrebbe essere utile ai nabbi di Minecraft per, magari, conquistare qualche Fortezza del Nether.
Devi essere più ordinato e approfondire alcune parti. ;)
Voto: 7 su 10