Thread obsoleto [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Inizio col dire che:

IO E LO SCIAX2 FORUM NON CI ASSUMIANO NESSUNA RESPONSABILITà SULL'USO DI QUESTA GUIDA.

1) Scaricate il seguente file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Estrai il file con WIN-RAR e rinomina il file fake-ban.htm in index.htm e hostalo.
3) Poi cambia il nome al tuo loader, dcr, external text ecc.ecc. rinominale con nomi a caso tipo: 4f7s86ghƒghg
4) Ora hai finito la tua operazione... Ogni giorno cambia tutti i link così da essere sicuro al 100% che la sulake non ti scopra...
5) Se volete ancora + sicurezza create 2 file: client.html e loader.html e metteteci quello dentro il fake-ban.htm così quando la sulake tenta di accedere viene scritto che siete già bannati (invece no).

GUIDA CREATA INTERAMENTE DA: SHINIL35
SOLO PER LO SCIAX FORUM
NON PERMETTO A NESSUNO LA COPIA ANCHE SOLO DEL LINK DI DOWNLOAD.
 
Questa guida mi sa che è già stata postata, comunque non so se la sulake è così scema da cascarci, ._.
 
si ma è sempre un tentativo... oppure fate prima a crearvi un sito internet come volete e poi metterci le dcr...... usate la testa!
 
Dario non postare messaggi inutili.

Avvertimento per Dario.
 
Perche un buon disclamer non basta? dicendo che stiamo giocando in locale e solo con degli amici non basta?
 
Riferimento: [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

potresti mettere il link di mediafire o qualche altro sito che faccia please, cmq bella guida!!!
oppure mi invii nella mia e-mail il file rar o zip pleazze!!! mia e-mail: ciao3849@gmail.com, devi scusarmi ma l' email è così xkè nn mi devo fare riconoscere da altervista per il fake login!!!
e scusami ma cosa vuol dire : client.html e loader.html e metteteci quello dentro il fake-ban.htm così quando la sulake tenta di accedere viene scritto che siete già bannati (invece no).
come si fa a mettere i file dentro il fake-ban???????
E COME SI FA A CREARE CLIENT.HTML E LOADER.HTML??????????????????????????????
grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

potresti mettere il link di mediafire o qualche altro sito che faccia please, cmq bella guida!!!
oppure mi invii nella mia e-mail il file rar o zip pleazze!!! mia e-mail: ciao3849@gmail.com, devi scusarmi ma l' email è così xkè nn mi devo fare riconoscere da altervista per il fake login!!!
e scusami ma cosa vuol dire : client.html e loader.html e metteteci quello dentro il fake-ban.htm così quando la sulake tenta di accedere viene scritto che siete già bannati (invece no).
come si fa a mettere i file dentro il fake-ban???????
E COME SI FA A CREARE CLIENT.HTML E LOADER.HTML??????????????????????????????
grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!

Hai visto la data dell'ultimo post?
Segnalo per necroposting.
 
Riferimento: [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

Non è necroposting, l'utente ha chiesto assistenza.
 
Riferimento: [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

Non vorrei dire una cavolata, Ma anche se ha chiesto assistenza il download è stato rimosso data la chiusura di MegaUpload :gururun:
 
Riferimento: [GUIDA] Non farsi bannare in Altervista

come faccio a non farmi bannare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.