Guida [guida]ocarina(action replay)per wii[guida]

Sata

Utente Normale
Autore del topic
10 Aprile 2007
78
0
Miglior risposta
0
Ocarina Cheat Code System

E' stato rilasciato un'Homebrew che permette di utilizzare codici Action Replay anche su Wii, sia sui vostri giochi originali, o su copie di backup. Il tutto in pochi semplici passi.

N.B: I programmatori dell'Homebrew non rilascieranno codici che possano in qualsiasi modo influenzare l'online gaming.
---------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti:
- Un Wii.
- Una scheda SD, anche da 256 Mb.
- Ocarina Cheat Code System Pack[Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. [Ultimo Update dei codici risalente al 04/09/08] Il quale comprende diversi file:
- Ocarina Cheat Code System Homebrew Channel Version.
- Ocarina Cheat Code System Wii Channel Version.
- Programma di estrazione codici.
- 3 Cartelle contenenti i vari codici divisi per regioni.
---------------------------------------------------------------------------------------
Procedimenti:
1) Estraete il contenuto del pack all'interno del vostro Pc.
2) Aprite l'eseguibile "codemgr.exe" che trovate all'interno della carte "pc".
3) Aperto il programma cliccate su "File" --> "Open TXT File" e scegliete la cartella che desiderate tra Usa, Pal e Jap. In qualunque caso, dopo sono elencati i giochi con i relativi codici.
4) Dopo aver aperto i codici per il gioco che desiderate, attivate i codici che volete utilizzare spuntando le caselle a fianco ad i nomi dei codici, fatto questo cliccate su "Export to GCT."
6) Segnalate al programma la destinazione dei codici, collegando la SD al Pc e fornendogli l'indirizzo del drive SD. Trovata la destinazione cliccate su "Store." N.B: "Store" non "Store to File." A questo punto verrà creata all'interno della SD, una cartella chiamata "Codes", contenente i vari file dove sono listati i codici che desiderate utilizzare.
7) Caricate l'Ocarina Cheat System tramite HBChannel o installando il file.wad tramite Twilight Hack ed avviare il canale. Inserite il gioco a cui desiderate giocare con i codici appena inseriti, e buona truccata sessione di gioco.
---------------------------------------------------------------------------------------
Giochi supportati:

Giochi NTSC-USA


Giochi PAL


Giochi NTSC-JAP

---------------------------------------------------------------------------------------
L'Ocarina Cheat Code System è adesso integrato nel GeckOS. Il procedimento è sostanzialmente lo stesso, a differnza del fatto che invece di avviare i giochi tramite il canale dell'Ocarina, lo si può fare avviandolo tramite GeckOS.
---------------------------------------------------------------------------------------
Buon Cheat :emoji_relieved:
 
Ciao hai il file txt con i codici di call of duty world at war??
 
No dvd

ciao scusa ma a me quando apro ocarina, carica un attimo e poi mi dice NO DVD... aiuto!
 
Riferimento: [guida]ocarina(action replay)per wii[guida]

io mi fermo al 3° passaggio, perchè quando apro il file txt non mi trova niente nella cartella pc, e nn trovo Pal, Usa e Jap!!!!
 
Riferimento: [guida]ocarina(action replay)per wii[guida]

io quando faccio partire ocarina mi viene fuori applicazione invalida per wii come mai?
 
Riferimento: [guida]ocarina(action replay)per wii[guida]

scusate mi piace la spiegazione ma potrete mettere un video:cry:
 
Riferimento: [guida]ocarina(action replay)per wii[guida]

ciao bella guida ma quando apro il cnale ocarina dice " non compatibile con wii". come faccio?