[GUIDA] Retro con DNS (No IP) & Hamachi

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
1) Innanzi tutto dovete scaricare il seguente file di una verisone dell'hotel da qui:http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9984
2) Unzippate il file e aprite la cartella;
3) Aprite il server:
4) Aprite loader.htm(o.html) ed aspettate che carichi finchè non arriva la pagina dell'hotel dove effetuerete il login (per effettuare il login dovete registrarvi)

Una volta entrati potete incominciare a divertirvi

- Come fare accedere al proprio Hotel altre persone

1) Click con il tasto destro Apri con->Blocco note sul loader .Vedrete apparire un codice HTML.
2) Ora dovete andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e copiare l'indirizzo IP che si trova dopo la scritta Your IP address.
3) Tornare sul codice HTML e cercare questa parte:

"connection.info.host=127.0.0.1;"

Dovete modificare il numero 127.0.0.1 con il vostro indirizzo IP copiato precedentemente, facendo attenzione a non lasciare spazi ai bordi della scritta.
Poi fate la solita procedura con questa parte:

"connection.info.host=127.0.0.1;"

4) Infine fate File->Salva e uppate il file sul vostro host ed il gioco è fatto, ora avete la vostra pagina web con l'hotel funzionante.

ATTENZIONE: Ogni volta che aprirete l'hotel al pubblico, dovrete modificare l'indirizzo IP che varia ad ogni connessione a internet e poi dovrete sempre runnare il file exe e fare Start Hotel per fare funzionare il tutto. In alternativa potete comprare un server online, ma costa un sacco di soldi.

Ricordatevi anche che l'hotel non è perfetto, ci saranno dei bug alcuni anche che non risolvibili
NON SO SE è STATA POSTATA
 
Problema con Debbo v3.5

Io ho 1 retro con hamachi e Debbo V3.5 però il mio retro non riconosce il Server, io uso XP Home, invece 1 mese fa usavo XP Professional e però mi funzionava, potete spiegarmi come risolvere questo problema?