mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
raga mi aiutate sono disperato ho bisogno di una guida per creare retro in r51 in italiano e dettagliata non mi dite usa il tasto cerca perchè non ho trovato nind e neanche cerca con google se lo havete il luink dlla guida ditemelo seno non scrivete prorio.
 
Ci sono le guide sull'istallazione dell'Uber cms, sia di Hamachi che di no.ip
Istallazione Uber Cms: Link
Configurazione Uber Cms: Link
Istallarlo è complicato, dunque, come ha detto SaXf, se hai problemi aggiungi lui. :emoji_slight_smile:
 
Ti è stato dato quello che hai chiesto,segnalo problema risolto.
 
ma qualcuno di voi ha un guida per r51 ho se me la può scrivere ma che racchiudi tutto, perchè non ho capito niente su cosa devo fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi se non mi volete scrivere la guida ma lo sapete fare il retro me lo fate voi? datemi un indirizzo msn per aggiungermi e mi fate voi tutto se volete non vi costringo ma perfavore aiutatemi è troppo complicato per me non sono mica un genio io nella mia classe non si fa neanche informatica.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me mi va bene anche un guida da una versione v51 in poi non deve esere perforza v51 anche più avanzata l'importante che non e meno avanzata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tipo la v58 mi andrebbe bene
 
Ultima modifica:
per ora non posso darti guide su come fare un retro v51 tuttavia quando avrò risolto il mio problemino col errore di file buggati dell' uber cms ti aiuterò e forse farò una guida ;)