Release [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0

SPIEGAZIONI:
Bene, dopo avervi spiegato in questa guida le funzionalità del sito AddMeFast, vi voglio spiegare un metodo per avere più facilmente e velocemente i Punti di AddMeFast.

(Per chi non avesse voglia di leggere il topic linkato precedentemente, vi spiego in parole povere l'utilità del sito.)
Una volta registrati nel sito (è gratis) sulla sinistra si vedranno una lista di Social Network, e le molteplici possibilità.
Ogni volta che si metterà ad esempio Mi piace su una pagina Facebook il sito vi aggiungerà i Punti equivalenti al link, ovviamente più averne meglio è! Perché se volete pubblicare anche voi una pagina su quel sito dovrete impostare quanti punti regalare quando un utente metterà mi piace.
Non avrete capito nulla se non siete pratici del sito, quindi vi farò un esempio -.-

Io ho un account nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e incomincio con 100 Points, però sono pochi! Allora cosa faccio? Inizio a mettere mi piace a più cose possibili all'interno del sito, così da guadagnare i points! A questo punto ho ad esempio 2000 points, e allora metto il link della mia pagina Facebook che voglio aumentare i fan nel sito, e mi chiede "Quanti dei tuoi points vuoi regalare alle persone che mettono mi piace?" e io sceglierò 8 (voi potrete mettere anche 10! cioè il massimo).


Non mi resta altro da informarvi su una tecnica per ottenere questi points così velocemente!

separatori-n%20(39).gif

GUIDA:
Esiste un "bot" che da solo, metterà "Mi piace" alle pagine facebook in automatico e con una discreta velocità! Così che voi, una volta avviato lo script, potrete navigare su facebook (con un altro browser) in tranquillità e fare quello che volete mentre vedete i fans aumentare!

Scaricate l'estensione gratuita iMacros, per Mozilla, una volta fatto ciò andate in C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros e inserire in questa cartella il file "AddMeFast iMacros Bot 100% WORKING.js" , scaricabile alla fine della guida.
Riavviate Mozilla, e premere l'icona dell'estensione iMacros, alla vostra sinistra comparirà una "finestra" premete 2 volte nel file "AddMeFast iMacros Bot 100% WORKING" e vi chiedere quanti loop fare, inserite 999999 (io uso questo ed è il migliore) e vedrete che tutto andrà in automatico!
Il gioco è fatto!

separatori-n%20(39).gif

DOMANDE:
Tu: Ma a me non va, si ferma nella schermata iniziale del sito "AddMeFast"
Io: Beh, ovvio, dato che è un ciclo continuo quando entri nel sito spunta la casella "Rimani collegato"
Tu: Non trovo il file da aprire nell'estensione
Io: Avrai sbagliato cartella nel copiare il file scaricato, leggi bene la guida!
Tu: Ma questo metodo è abbastanza lento non si può migliorare l'esecuzione?
Io: Certo, esistono molti script come questo per AddMeFast! Esistono per YouTube, Instagram e altri social Network! In futuro creerò altre guide ;)​

separatori-n%20(39).gif

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


separatori-n%20(39).gif

NUOVA GUIDA. PREMERE QUI

 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Ottima guida..
Da testare assolutamente,bravo per aver postato ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Testata, funziona perfettamente,
non sto molto su FB, quindi non a me ma ad altri può servire molto, Bravo ^^
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Grazie, comunque mi sono dimenticato di dire che la guida non funziona solo con le pagine di facebook, ma anche con gli "iscritti" e con le visualizzazioni su Youtube e i mi piace :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

funziona ! anche se a volte non mi da i punti e non so il perchè ! sbuca questo SwimmingChannel
Oops! Something went wrong. You are closing the popUp too fast
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

E' perche il server di AddMeFast vede che i click sono costanti e veloci, bisognerebbe impostare la velocità
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

A me non fa scaricare "AddMeFast iMacros Bot 100% WORKING.js" .. quando clicco dowload poi mi esce una finestra e ... errore!
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Quanti mi piace hai ottenuto con questa tecnica @Arjen ?
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Ciao molto utile la guida ma per far mettere mi piace alle mie foto che sezione devo mettere? Ci sta facebook likes Facebook post likes ecc.
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Ma il file non dovrebbe avere l'estensione *.iim?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Io lo trovo inutile, potrai avere tutti i Fans che vuoi ma se non sono attivi​ non ha molto senso eh.
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Ottima guida, anche se secondo me vendere alla fine conviene. Non la utilizzo mai, però. ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

Che dire?Utilissima.
Testata e funzionante al 100%.
Spero farai altre guide utili come questa. :ok:
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!


SPIEGAZIONI:
Bene, dopo avervi spiegato in questa guida le funzionalità del sito AddMeFast, vi voglio spiegare un metodo per avere più facilmente e velocemente i Punti di AddMeFast.

(Per chi non avesse voglia di leggere il topic linkato precedentemente, vi spiego in parole povere l'utilità del sito.)
Una volta registrati nel sito (è gratis) sulla sinistra si vedranno una lista di Social Network, e le molteplici possibilità.
Ogni volta che si metterà ad esempio Mi piace su una pagina Facebook il sito vi aggiungerà i Punti equivalenti al link, ovviamente più averne meglio è! Perché se volete pubblicare anche voi una pagina su quel sito dovrete impostare quanti punti regalare quando un utente metterà mi piace.
Non avrete capito nulla se non siete pratici del sito, quindi vi farò un esempio -.-

Io ho un account nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e incomincio con 100 Points, però sono pochi! Allora cosa faccio? Inizio a mettere mi piace a più cose possibili all'interno del sito, così da guadagnare i points! A questo punto ho ad esempio 2000 points, e allora metto il link della mia pagina Facebook che voglio aumentare i fan nel sito, e mi chiede "Quanti dei tuoi points vuoi regalare alle persone che mettono mi piace?" e io sceglierò 8 (voi potrete mettere anche 10! cioè il massimo).


Non mi resta altro da informarvi su una tecnica per ottenere questi points così velocemente!

separatori-n%20(39).gif

GUIDA:
Esiste un "bot" che da solo, metterà "Mi piace" alle pagine facebook in automatico e con una discreta velocità! Così che voi, una volta avviato lo script, potrete navigare su facebook (con un altro browser) in tranquillità e fare quello che volete mentre vedete i fans aumentare!

Scaricate l'estensione gratuita iMacros, per Mozilla, una volta fatto ciò andate in C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros e inserire in questa cartella il file "AddMeFast iMacros Bot 100% WORKING.js" , scaricabile alla fine della guida.
Riavviate Mozilla, e premere l'icona dell'estensione iMacros, alla vostra sinistra comparirà una "finestra" premete 2 volte nel file "AddMeFast iMacros Bot 100% WORKING" e vi chiedere quanti loop fare, inserite 999999 (io uso questo ed è il migliore) e vedrete che tutto andrà in automatico!
Il gioco è fatto!

separatori-n%20(39).gif

DOMANDE:
Tu: Ma a me non va, si ferma nella schermata iniziale del sito "AddMeFast"
Io: Beh, ovvio, dato che è un ciclo continuo quando entri nel sito spunta la casella "Rimani collegato"
Tu: Non trovo il file da aprire nell'estensione
Io: Avrai sbagliato cartella nel copiare il file scaricato, leggi bene la guida!
Tu: Ma questo metodo è abbastanza lento non si può migliorare l'esecuzione?
Io: Certo, esistono molti script come questo per AddMeFast! Esistono per YouTube, Instagram e altri social Network! In futuro creerò altre guide ;)​

separatori-n%20(39).gif

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho capito come devo far funzionare la bot >.<


Comunque ho provato il programma senza bot* in 2 ore ho avuto 100 like alla mia pagina :3
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

hahahaha , lo conosco anche io (PER YOUTUBE) Io lo visto su You Tube , questo video ed funziona alla perfezione !
Comunque , sei stato bravo (E.E Ci hai pensato bene .. Meglio che lo metto ora sennò ..) xD :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

@Arjen tu per raggiungere una quota media di utenti quanti points hai accumulato?
 
Riferimento: [GUIDA] Script per aumentare Fans alle pagine!

a me non funziona potreste aiutarmi?
scarico la macro per chrome e metto quel file nella cartella macros però non me lo legge se è un .js
devo convertirlo in .iim per farlo leggere e cosi non va
fatemi sapere