[guida-semplificatissima]creare pagina registrazione+guida portmap+mettere in sicurezza db

trafalgarLOW

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2010
34
0
Miglior risposta
0
PRIMA DI INIZIARE CI TENGO A DIRE CHE L'ELEMENTO PIU IMPORTANTE è LA VOGLIA
PREMESSA

Salve a tutti oggi volevo riproporvi la guida su come creare una pagina di registrazione per il vostro server privato di metin22( so gia che la classificherete old) m e ne sono consapevole io volevo solamente riproporre questa guida in modo molto semplificato cosicche anche i meno esperti possano farcela :lookno: inoltre in fondo alla guida e possibile trovare un metodo inventato da me x rendee sicuro il server.

iniziamo
io inizierei elencandovi tutti i download (ammontano a circa 40 megabite) x la costruzione della nostra èpagimna:

avremo bisogno di:
XAMPP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P-portmap:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


script pagina registrazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bene quando avremo tutti questi file iniziamo con l'istallazzione di XAMPP
non e difficile, si istalla come un normalissimo programma.Il bello arriva adesso, mentre xampp si autoistalla (e abbastanza lento):wosd: voi portete andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
crearvi 1 dominio gratis (registrandovi) e iniziare a creare il vostro sito e molto semplice :rox: quindi nn lo spiego U_U


BENE ADESSO DA QUI IN POI SEGUITEMI MOLTO ATTENTAMENTE ANCHE SE RIPETO NON E DIFFICILE


Dopo aver scaricato tutti i file configuriamo portmap ovvero estraiamolo e inseriamolo nella cartella del istant server ovvero C:/Mt2/Mt2 (immagino) bene vedrete 2 file:
portmap.ini
portmap.exe
aprite portmap.ini e vedrete apparire ogni tanto un ip di hamachi "fasullo" cioe che non e il vostro, dovete cancellarlo e mettere il vostro terminante in 100
ovvero x esempio il mio 5.101.248.70 diventa 5.101.248.100.
Salvate e aprite portmap, appariranno tanti pallini grigi voi dovete premre su i pallini e su un tasto simile a play dei vecchi registratori,dopo aver fatto cio preparatevi alla fase 3.
[/COLOR]
:Muhaha::Muhaha::Muhaha:FASE 3:Muhaha::Muhaha::Muhaha:
Bene adesso andate in C:/xampp/htdocs, inserite il file che avete scaricato ovvero account_create.php in quella cartella.
fatto cio siamo quasi alla fine aprite account_create.php che avete spostato in C:/xampp/htdocs (dovrete aprirlo col blocco note) dopodiche cercate la scritta "INSERISCI IL TUO IP DI HAMACHI COL .100" qui dovete inserire il vostro ip di hamachi terminante in cento xD.
andate su start>xampp>xampp control panel>mettete la spunta a apache e premete start:
imgres


SCUSI MA COME ACCEDIAMO ALLA PAGINA REGISTRAZIONE?
allora premete start su apache e andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ip di hamachi normale/account_create.php

COME METTERE IN SICUREZZA IL SERVER

questo passaggio lo consiglio solo agli esperti

andate su navicat con portmap aperto (do x scontato che abbiate gia la connessione al server)
Entrate su navicat e premete F6 e scrivete <mysql -u root -p>
-Dopo inserite il comando <use mysql;>
-Inserite un altro comando <update mysql.user set password=password(inserite la nuova password) where user="root";>
-Infine scrivete <FLUSH PRIVILEGES;> e successivamente <quit> per uscire dalla console
PRIMA DI FARE QUESTO STATE MOLTO ATTENTO, SE NON SAPETE COME FARE CANCELLATE LA PORTA 3306 O TENETELA CHIUSA NON VI SUCCEDERA NNT!°_°
 
ciao scs ma io metto mysql -u root -p poi use mysql; e mi esce qst errore 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'mysql -u root -p aiuto
 
allora vi spiego se voi avete un server privato e lo pubblicizzate vi sara capitato di beccare dei player a ciacciare "scusate x il termine toscano significa smanettare" sul crea item,database ecc... cancellarvi pg moddarsi ecc..
infatti nel 2009 un sito tedesco ha postato una guida su come DISTRUGGERE
i p server hamachi, poi e stato tradotto e quindi anche gli italiani sono bravi -.-
e x qst ke io prima di escogitare sto metodo ho rifatto il server 3 volte x ke me lo avevano fatto crashare.
cmq volevo dirbi che io sono anche su cheatforge e mi chiamo Kakashi_1996 (anno in kui so nato) se avete bisgono di aiuto unitevi alla rete hamachi "creailtuopserver" senza psw cosi vi aiuto, vi ho detto di cheatforge cosi se vedreste una mia guida e non capite qualcosa sapete cm fare ^_^