• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Snitz Forum Titanium 06 [GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magio95

Utente bannato
Autore del topic
11 Dicembre 2007
419
0
Miglior risposta
0
Ho dato un occhiata alla Guida di MabboLuigi, ma vi aiuta a creare un Forum diverso da quello di Sciax2 vecchio, infatti è un altra versione molto arretrata.

Io oggi vi aiuterò a crearne uno identico.


CREDITI:

Guida a cura di Magio95, guida creata per Sciax2 Forum e Magio95 Forum.
Tutti i diritti riservati, la riproduzione intera o parziale senza l'inserimento dei crediti è punibile a norma di legge.


OCCORRENTE:

Snitz Forum 2000 Titanium 06:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PROCEDIMENTI:

1. Scaricare la piattaforma ed estrarla all'interno di una nuova cartella.
2. All'interno della nuova cartella creare una cartella di nome "forum" ed un altra di nome "mdb-database".
3. Inserire il file "snitz_forums_2000.mdb" che troverete all'interno dell'archivio nella cartella mdb-database, mente tutto il resto (compreso l'archivio tools.zip senza estrarlo) all'interno della carteella "forum"
4. registrarsi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5. scaricare filezilla da google ed accedere con is eguenti dati: dominio.somee.com / dominio / passs per esempio :emoji_relieved:.somee.com / :emoji_relieved: / :emoji_relieved::emoji_relieved:
5 NONC ANCELLARE ASSOLUTAMENTE LA CARTELLA CHE SI KIAMA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
CHE TROVATE DENTRO FILEZILLA DOPO AVER EFFETTUATO L'ACCESSO O DOVRETE RIREGISTRARVI... entrare dentro ls cartella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cancellare il file default.asp e uppare il tutto tramite trascinamento la cartella forum e la cartella mdb-database.

ora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e settare il nick amministratore pass ecc...


AVVERTIMENTI:

dovete registrarvi per forza su somee.com dato che altervista, netsons e glia ltri on supportano l'asp.







spero di essere stato utile!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti devo correggere su una cosa allora:
CREDITI:

Guida a cura di Magio95, guida creata per Sciax2 Forum e Magio95 Forum.
Tutti i diritti riservati, la riproduzione intera o parziale senza l'inserimento dei crediti è punibile a norma di legge.

Per ora se ti copiano la guida nessuno può essere punito visto che la tua guida non è sotto licenza creativecommons o altro
Capito?
 
Manco lo ai provato ed subito rispondi!

Io che conosco bene superdejay.net ti dico questo tipo non e uguale a quello vecchio di sciax2 ed defacciabile con 2 codici!

La vuoi la verita: e solamente il superdejay ed forumplatinum full
 
eh xD nn l'ho provato ma sapevo che il snitz forum è defacciabile con 2 codici XD
 
si vabbhè apparte i bug più comuni tipo il caricamento avatar io ed un amico mio l'abbiamo risolto XD
 
scusate il mex ma il link non esiste piu (il download)
 
magio vorrei sapere come si fa a cambiare il nome del database e farlo funzionare dato che possono scoprire le pass degli utenti scaricandolo...
 
Riferimento: [GUIDA] Snitz Forum Titanium 06 [GUIDA]

quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi da questo errore...Your strDBType is not set, please edit your config.asp
to reflect your database type. ma devo creare il database mysql ?
 
Riferimento: [GUIDA] Snitz Forum Titanium 06 [GUIDA]

Avvertito!
Chiudo dato che la discussione è troppo vecchia, e non funzionano più nemmeno i link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.