Guida [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

apro il server , apro Minecraft entro nel Server e mi Scrive Bad Login!O.o
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

come ho già detto, di spiegarmi di più il problema che hai !

PS: mi aiuterebbe molto se e possibile avere uno SCREEN
[/COLOR]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

Ottima guida bravo! Sarà molto utile :emoji_slight_smile: Voto 10- per qualche imperfezione
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

@Viurt ho seguito alla perfezione il tutorial ma qualcosa non mi quadra...Accendo il Server..ad un certo punto mi compare[WARNING] e dice BAND TO PORT e altre striscette con WARNING...Aiuto!:facepalm:
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

@Red.Savy mi scuso per l'assenza ora mi rimetto a lavoro e riguardo tutta la guida presto vi dirò la soluzione.. :soso:
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

@Red.Savy @stepman95 ho rifatto tutta la guida a me va se vi da BAND TO PORT o altro voi dovete chiudere e riaprire "Minecraft - Serve" che sta nella cartella "Serve Minecraft" e aspettate che finisca di caricare poi aprite hamachi o tunngle quello che avete e lo lasciate aperto poi andate sul vostro serve dove vi dice "BAND to port" voi cliccate 2 volte ed entra e il serve funzionerà vi dice cossi Perché e la prima volta poi andra bene
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

@Red.Savy @stepman95 ho rifatto tutta la guida a me va se vi da BAND TO PORT o altro voi dovete chiudere e riaprire "Minecraft - Serve" che sta nella cartella "Serve Minecraft" e aspettate che finisca di caricare poi aprite hamachi o tunngle quello che avete e lo lasciate aperto poi andate sul vostro serve dove vi dice "BAND to port" voi cliccate 2 volte ed entra e il serve funzionerà vi dice cossi Perché e la prima volta poi andra bene
Grazie mi è andato...comunque lasciamo stare il mio fatto ormai risolto, la guida è molto dettagliata il mio voto è 10\10 ottima è stato suolo un errore mio e grazie per avermelo risolto:-D
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

Grazie mi è andato...comunque lasciamo stare il mio fatto ormai risolto, la guida è molto dettagliata il mio voto è 10\10 ottima è stato suolo un errore mio e grazie per avermelo risolto:-D

Prego e grazie per il voto >_>
 
Riferimento: [Guida] Specificata Creare Un Server Minecraft

Sono io che devo ringraziare te Viurt magari passi a fare un giro...Che ne dici?