Guida Guida Strategica Ufficiale Oblivion

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Mi è venuta l'idea di copiare tutte le pagine della guida ufficiale di oblivion (€ 16,90 :emoji_relieved:)
e di metterle in formato .pdf

Per leggerlo basta avere Adobe Reader ^^

Il file è hostato su megaupload

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete problemi nel scaricarlo o nel aprirlo non esitate a scrivere qui nel topic ^^
 
Vaccagare, io l'ho già presa avantieri! :emoji_relieved:
Potevi postarla più velocemente ... :'(
 
[ot]:emoji_relieved: quindi se ti dico che la avevo già pronta 4 giorni fa ma non avevo voglia di postarla mi uccidi??? :emoji_relieved:[/ot]
 
io pure vado pazzo per oblivion ma io se fossi stato nei panni della beteshda avrei aumentato le scelte da intraprendere ad esempio alla beteshda non è mai passato per la testa che il personaggio sarebbe voluto essere un cattivone? ma certo che no infatti se qualcuno sarebbe voluto entrare nella mitica alba per unirsi a i cattivi a questo nessuno ci ha pensato oppure oltre alla gilda dei guerrieri non sarebbe stato migliore aumentare le scelte anche qui infatti se desiderate unirvi alla compagnia blackwood mi dispiace cocchi ma siete costretti a distruggerla con la gilda dei guerrieri stessa cosa si ripete con la gilda dei maghi alla beteshda nn è mai passato per la testa che qualcuno sarebbe voluto essere un praticante della magia nera e della necromazia? ancora una volta la beteshda mi ha deluso infatti la tua unica scelta è unirti alla gilda dei maghi per distruggere e non praticare la necromazia oppure magari mettere la possibilita di unirsi alla legione imperiale o alle guardie di alcune città purtroppo pure qua devo dire che nn è possibile. beh vi supplico di non insultarmi io volevo solo esprimere la mia opinione su alcuni aspetti di questo gioco ciao!
 
ciao StefIgny-are-back grz x aver post qst guida ma nn riesco ad aprirla
qual è la pass?

stif
 
Riferimento: Guida Strategica Ufficiale Oblivion

quando decomprimo il file dopo averlo scaricato mi chiede la password .-.
 
Riferimento: Guida Strategica Ufficiale Oblivion

ciao ma adesso che e chiuso mega io per sempio che ho preso ieri oblivion come faccio a ascaricarmela?