Guida Ufficiale per creare Retro Server Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Avete postato ufficialmente non per dire i migliori server e cms come da voi stabilito...Beh dato che é difficilissimo trovare una guida ben esposta e che non dimentichi un dato non tanto importante che poi si rivela UN MACELLO xD...
Suggerisco il che é meglio per moltissimi utenti di postare una guida ufficiale fatta da un vero esperto per creare un RETRO SERVER HABBO...Che ne dite ??? ç.ç Spero accettiate sarà meglio per molti
 
ma nella sezione riguardante questo argomento c'e n'e sono MILIONI basterebbe anche usare quella cosa chiamata mouse e cercare nelle pagine indietro .
 
Ma che dissaprovate che ne sapete voi tanto siete gia capaci di creare un retro server xD...Parlando seriamente non c'é o perlomeno di 1000 guide che ho guardato una buona non ce...Manca sempre qualkosa ke e fatala come ho gia detto...Nel senso che una vera guida completa vera non c'é, Si va avanti a fortuna? no meglio di no xD

N.B. Sono Manager ma con un altro account perche quest'oggi il moderatore deficente retroman mi ha bannato perche non ho bevuto la sua infrazione inutile -.- e mi ha bannato per i seguenti motivi "insulti e alla famiglia" AAHAHAHAHAHAHAHAHAH Assurdo -.-

Poi non e male una vera guida fatta da un esperto e non da finti esperti
 
Direi di farne una dettagliata e facile da capire....
E magari linkare altre guide ritenute belle..
E poi,mettere il post in rilievo.
APPROVO! :emoji_slight_smile:
 
Ma che dissaprovate che ne sapete voi tanto siete gia capaci di creare un retro server xD...Parlando seriamente non c'é o perlomeno di 1000 guide che ho guardato una buona non ce...Manca sempre qualkosa ke e fatala come ho gia detto...Nel senso che una vera guida completa vera non c'é, Si va avanti a fortuna? no meglio di no xD

N.B. Sono Manager ma con un altro account perche quest'oggi il moderatore deficente retroman mi ha bannato perche non ho bevuto la sua infrazione inutile -.- e mi ha bannato per i seguenti motivi "insulti e alla famiglia" AAHAHAHAHAHAHAHAHAH Assurdo -.-

Poi non e male una vera guida fatta da un esperto e non da finti esperti

Assurdo è il fatto che fra 1000 Guide tu non riesca a capirne nemmeno una. Sono spiegate benissimo, a mio parere. Disapprovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.