Guida Guida universale allo scripting di habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo gab ora chi ti chiede gab perche non crei un programma che crea furni ecc..
non te lo chiedera piu poi questa guida va bene anche per i piu profesionisti un ripasso :emoji_smiley:
 
se vuoi le posto
ma anche NO!!!
:emoji_relieved:
in ke senso devo postarti delle immagini? ti posto immagini con delle scritte e basta
come dire : mi posti delle immagini di un documento txt?
 
se vuoi le posto
ma anche NO!!!
:emoji_relieved:
in ke senso devo postarti delle immagini? ti posto immagini con delle scritte e basta
come dire : mi posti delle immagini di un documento txt?

:emoji_relieved: io gli posterei tutti i pacchetti possibili che possiamo ricevere dal client e inviare al server...però non scritti! ci devii fare una foto xD
 
a me piacerebbe sapere un altro codice quello del mutante...cioè io voglio un mutante nella casella 13 7 e di nome mustafà come faccio???
 
quello del mutante è + complesso , perchè devi specificare molte cose (nome , id della stanza , id totale , badge , ecc)
ora non sono sul mio pc , appena torno sul mio ti faccio sapere come l'ho fatto io
 
@\i:6[]
a:1799494[]
n:TheIce2[]
f:hd-180-2.ch-260-62.lg-270-64.sh-905-84.hr-115-31.ha-1021-62[]
l:3 5 0.0[]
c:[]
s:M[]
b:1:ACH_RegistrationDuration6[]
x:162()

[] = hex(01) , equivalente di char(13)
() = hex(0D) , non sò l'equivalente in char

nn ho messo direttamente i caratteri perchè il forum nn li supporta
createli in qualche modo oppure con il mio programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@\i:6[]
a:1799494[]
n:TheIce2[]
f:hd-180-2.ch-260-62.lg-270-64.sh-905-84.hr-115-31.ha-1021-62[]
l:3 5 0.0[]
c:[]
s:M[]
b:1:ACH_RegistrationDuration6[]
x:162()

[] = hex(01) , equivalente di char(13)
() = hex(0D) , non sò l'equivalente in char

c'è qualcosa che nn va...io modifico [] con il tuo programma ovvero scrivo 01 e poi premi dammi l'ascii e il simbolo () con il tuo programma e metto 0D e premo dammi l'ascii...dopo che o sistemato e lo invio al client mi da errore e mi cade habbo xcè?????
 
credo ke devi farlo a livello di codice del programma , perchè nemmeno il mio programma riesce a riprodurre 0D con un carattere , con habbos ho fatto circa cosi
SendToClient ("@\i6" + char(13) + a:1799494 + char(13) + ecc)
solo che nn ricordo quale fosse il numero per 0D
 
credo ke devi farlo a livello di codice del programma , perchè nemmeno il mio programma riesce a riprodurre 0D con un carattere , con habbos ho fatto circa cosi
SendToClient ("@\i6" + char(13) + a:1799494 + char(13) + ecc)
solo che nn ricordo quale fosse il numero per 0D

non era 09?
 
Puo' anche meritare il rilievo! bha comunque credo che chi non ne capisce continuera' a non capire..xD
 
Sapete dirmi come si trova l'Id di una area pubblica? >.>
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.