• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta guida x creare targhette con gimp

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
non intendo ke io vi dò la guida, intendo (si vede dal prefisso) ke qlcn mi dia 1 guida x creare targhette con gimp!
vi prego aiutatemi! (sn su linux e quindi nn mi va photoshop ma gimp si! :emoji_relieved:)
:help:help:help:help:help:help:help
 
-.- allora intanto hai sbagliato a scrivere guida; leggiti il regolamento Qui e per finire alla prossima contatto staff
 
IO HO SCRTT :
richiesta guida QUINDI VUOL DIRE KE IO RIKIEDO (CIOÈ CERKO) UNA GUIDA! :mad :mad :mad -.- :mad :mad
 
QUASI.
xke nn mi riesce kopiare il file userbar.pat nella directory ke dice lui (uso linux e nn me lo fà inkollare nella directory di GIMP) cry:help:help:help
 
IO HO SCRTT :
richiesta guida QUINDI VUOL DIRE KE IO RIKIEDO (CIOÈ CERKO) UNA GUIDA! :mad :mad :mad -.- :mad :mad

scusa intanto STAI CALMO visto ke credo ke .:emoji_smiley:jGiuppe::. dia stato anke troppo calmo e se fossi mod avresti 1 ban a vita!in più come ti ha dtt prima .:emoji_smiley:jGiuppe::. t conviene ripassare il regolamento per sapere che :
1°Mantieni la calma;
2°Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e questo nel forum non è ben accetto!
Devi portare rispetto a tutti!e penso soprattutto a chi è maggiore di te nel forum,e quindi qualcosina di + la sà!
mi scuso ma vorrei pregarvi di non considerare questo messaggio inutile...se invece viene considerato tale,vi prego di segnalarmi,ma almeno sò di aver richiamato almeno 1 pò di rispetto e decenza da parte anke solo di un utente!
 
io sono troppe volte equivokato e cmq:
1:io sto kalmo, siete voi ke dovete leggere il titolo della discussione.
2:io ho scrtt in grande ma non maiuskolo!
 
Prova a creare tu il pattern, salvarlo come diagonale.pat e metterlo nella directory dove dice lui.. Crea un'immagine 3x3 con sfondo trasparente, ingrandisci l'immagine dell'800% (soltanto la visualizzazione dell'immagine, ma non l'immagine), e riempi i 3 quadratini in diagonale con una matita nera quadrata con misura 0,20. Eccoti uno screen di quello che dovresti salvare come diagonale.pat e inserire nella directory:
6dwpz5.png