Problema Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Overtime

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
214
0
Miglior risposta
0
Salve.

Recentemente mi è venuta la fissa di guidare un motorino. Ho 14 anni e questa cosa mi ha letteralmente investito dal punto di vista dell'interesse. Vorrei guidare un 50cc ma il problema è che non ho mai avuta esperienza con biciclette e cose varie. Quindi non so nemmeno se ho il senso dell'equilibrio. Come potrei fare? È necessario saper portare la bicicletta per guidare uno scooter? Cosa potrei fare?

Accetto solamente risposte serie e rifiuto le prese in giro.

Grazie in anticipo. ^^
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ti consiglio prima di imparare con una bici poi prendi il patentino con la scuola guida e pooooi prendo il motorino..
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Non è molto difficile portare uno scooter, secondo me non c'entra niente con la bicicletta.
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ci vuole solo equilibrio e una mano che prema l'accelleratore e il freno :emoji_relieved:
Penso c'e la faccia anche mia sorella di 6 anni vai tranquillo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Non posso credere che tu non hai mai usato una bicicletta
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Se non hai l'equilibrio c'è poco da fare ragazzo .. prima ti consiglio di andare sulla bicicletta e poi magari provare il motorino! :soso:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Tranquillo, portare un 50cc è facilissimo devi avere soltanto l'equilibrio!
PS: Se non sai portare una bici di conseguenza neanche il motore saprai portare. :soso:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.