Problema Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Overtime

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
214
0
Miglior risposta
0
Salve.

Recentemente mi è venuta la fissa di guidare un motorino. Ho 14 anni e questa cosa mi ha letteralmente investito dal punto di vista dell'interesse. Vorrei guidare un 50cc ma il problema è che non ho mai avuta esperienza con biciclette e cose varie. Quindi non so nemmeno se ho il senso dell'equilibrio. Come potrei fare? È necessario saper portare la bicicletta per guidare uno scooter? Cosa potrei fare?

Accetto solamente risposte serie e rifiuto le prese in giro.

Grazie in anticipo. ^^
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ti consiglio prima di imparare con una bici poi prendi il patentino con la scuola guida e pooooi prendo il motorino..
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Non è molto difficile portare uno scooter, secondo me non c'entra niente con la bicicletta.
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ci vuole solo equilibrio e una mano che prema l'accelleratore e il freno :emoji_relieved:
Penso c'e la faccia anche mia sorella di 6 anni vai tranquillo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Non posso credere che tu non hai mai usato una bicicletta
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Se non hai l'equilibrio c'è poco da fare ragazzo .. prima ti consiglio di andare sulla bicicletta e poi magari provare il motorino! :soso:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Tranquillo, portare un 50cc è facilissimo devi avere soltanto l'equilibrio!
PS: Se non sai portare una bici di conseguenza neanche il motore saprai portare. :soso:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ma guidare un 50cc è facilissimo.Prova a guidare un Nitro e vedi come sarà più difficile.

Impara a tenerti in equilibrio e vedi come va tutto liscio. :bye:
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Secondo me dovresti prima spratticarti un pò con la bici e poi ti iscrivi al patentino tanto se hai 4 anni e na cazzata andare in bici stai tranquillo,ancora piu cazzata andare sul motorino,comunque ti consiglio prima di andare sulla bici perche se cadi almeno non sgobbi lo scooter!
 
Riferimento: Guidare 50cc senza nessuna esperienza con veicoli dueruote.

Ho insegnato ad un ragazzo della tua età, ad andare sia sul motorino che in bici, aveva lo stesso tuo problema. Magari prima inizia con la bici e dopo fai con il motorino. Ma sinceramente non si somigliano neanche tanto tra bici è motorino, ma ti consiglio prima la bici perché è molto più leggera e inizi a capire che cos'è l'equilibrio, e dopo col motorino, che riesci già a regolarti con l'equilibrio, ti alleni ed hai fatto. Col motorino anche se è più pesante, ti ci troverai meglio, accelerare invece che pedalare è molto meglio xD