Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Guide su Richiesta

Si ma devo sapere se cosa cercate, se quello che ho fatto è quello che cercate.

Ddos è un programma che blocca il pc ?

DDos è un attacco ad un sistema informatico; e si esistono programmi che fanno DDoS o DoS. La tua iniziativa è da apprezzare per quanto mi riguarda.


E per l'ennessima volta invece di apprezzare nuove iniziative molti di quelli che sanno qualcosa di informatica, di questo forum, si ergono su un piedistallo complimenti. Non va mai bene niente^^
 
Riferimento: Guide su Richiesta

e si esistono programmi che fanno DDoS o DoS.

Il DoS è un attacco singolo, il DDoS è un insieme di attacchi DoS. Non esistono programmi che effettuano attacchi DDoS proprio perchè il DDoS è un insieme di attacchi DoS.

E per l'ennessima volta invece di apprezzare nuove iniziative molti di quelli che sanno qualcosa di informatica, di questo forum, si ergono su un piedistallo complimenti.

Non ho capito.

Non va mai bene niente^^

Le cose non vanno bene quando una persona è convinta che non andranno bene.
 
Riferimento: Guide su Richiesta

Il DoS è un attacco singolo, il DDoS è un insieme di attacchi DoS. Non esistono programmi che effettuano attacchi DDoS proprio perchè il DDoS è un insieme di attacchi DoS.



Non ho capito.



Le cose non vanno bene quando una persona è convinta che non andranno bene.

Mi riferivo ai programmini che effettuano DoS dei retroserver tipo Habbo^^

Non ho capito.

Rileggi e cerca post anche abbastanza recenti di alcuni frequentatori del forum.
 
Riferimento: Guide su Richiesta

Appunto, quei programmi effettuano attacchi DoS non DDoS.



Ma ti riferisci a nothing ? No perchè anche io la penso come lui.

Il senso era quello riguardo il DoS.


Mi riferisco a vari personaggi del forum, nothing direi che è un abile programmatore, frequenta poco non so altro.

Per il thread è utile perchè da una possibilità ai nabbi di impararsi qualcosa e a un altro "nabbo" di studiare per fare queste guide. In ogni caso si sarebbe stato meglio fare delle guide che tutti potessero leggere, ma va bene anche cosi. Almeno teniamo in vita questa sezione che a parte PHP e MySQL, Visual Basic la vedo morta, la sezione C/C++ specialmente.
 
Riferimento: Guide su Richiesta

@ParadiseCity ... vediamo di capirci ... ho detto che questo thread è inutile (e non dà alcuna possibilità di imparare nulla a nessuno) non perché non sia utile fare delle guide ma perchè non è possibile promettere *qualsiasi* tipo di guida se non si sa poi scrivere.

Quindi, secondo me, questo thread andrebbe *chiuso* perché palesemente inutile e potrebbe esserne aperto uno (o più di uno) che presentano delle guide complete (non in via di scrittura, ma complete e corrette ...) e su *argomenti specifici* (e ben conosciuti).

E' chiaro adesso?

P.S. Sul fatto di frequentare poco o molto il forum, dato che io e te abbiamo comunque scritto - più o meno - un paio di centinaia di messaggi, non capisco cosa tu voglia dire.
Il fatto che alcune sezioni sembrano "morte" o meno frequentate deriva - sempre secondo me - da tre fattori principali : 1) le sezioni sono organizzate malissimo (ad esempio, nella sezione C/C++ si parla anche di C# ..., non capisco cosa c'entri l'Assistenza e non si parli invece di problemi nelle singole sezioni del forum per linguaggio ...) ; 2) le domande proposte sono poco interessanti (preferisco frequentare di più forum dove in effetti si tratta di programmazione e non sempre di "cretinate" da hacker dilettante ... 3) non c'è quasi nessuno che sappia dare risposte concrete a problemi veri di programmazione.

Oltre al fatto che bisognerebbe rivedere le "politiche" del forum e quelle di "moderazione" ma qui mi sto spingendo troppo oltre ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.