Guida GunZ

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
Gunz+Online.jpg


GunZ è un MMOTPS ovvero Massively Multiplayer Online Third Person Shooting in 3d, sviluppata dalla Sud Coreana MAIET Entertainment. Mentre l'edizione Internazionale era ancora in versione beta, quella Coreana e Giapponese si poteva considerare completa.

Il gioco permette ai giocatori performance esagerate, alcuni movimenti che sfidano la forza di gravità, come per esempio le camminate sui muri sia in orizzontale che in verticale stile Matrix, o la deviazione dei proiettili con le spade stile anime. La prima versione del gioco fu rilasciata nel giugno del 2005, questa finì l' 8 novembre 2006. Per quanto riguarda GunZ: The Duel's la versione beta iniziò il 15 novembre 2006 e finì il 29 dello stesso mese.

Vi sono 2 clan war server, 1 match server e 7 quest server; per un totale di 10 server, ciascuno capace di contenere 1200/2000 giocatori. Entrati nella Hall di uno di questi troverete le varie room in alto e la chat in basso. Il fascino del gioco consiste nel poter creare un proprio personaggio che sarà sicuarmente diverso da quello di un altro, rendendolo un proprio segno distintivo come in un MMORPG. Infatti oltre alle caratteristiche facciali (personalizzabili solo all'inizio) si possono scegliere anche i vestiti in tutto e per tutto, delle maglie ai guanti, dai pantaloni alle scarpe, senza poi parlare delle armi che non si limitano a quelle da fuoco ma anche alla vasta gamma di armi bianche. Inoltre è stato aperto un negozio online in cui è possibile acquistare armi, vestiario e oggetti con i soldi veri(fino ad un massimo di 90$ al mese con paypal e di 200$ al mese pagando cash). Il gioco è simile in molti elementi a S4 League. Nessun limite alle acrobazie come detto prima, a parte la bravura del giocatore. Il sistema di crescita è basato sull'accumulo di punti EXP (punti esperienza), questi vengono assunti all'uccisione degli avversari. Per rendere questo sistema meno monotono i programmatori hanno pensato di creare dei bonus che vengono dati quando si eliminano molti nemici in poco tempo o quando si colpisce in testa un avversario.

Uno dei più famosi stili di combattimento del gioco è il K-Style (Korean Style) che consiste in rapidi salti e movimenti con la spada, uniti a efficaci colpi di fucile a pompa. Il tutto in modo molto fluido ed efficace. Un altro stile di combattimento è il D-Style (Dagger Style) questo consiste invece nell'usare un coltello al posto della spada, quest'ultimo è più complicato rispetto al precedente, in pochi riescono ad usare questo style, i movimenti da K-style a D-style variano ma il risultato è sempre lo stesso.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!