• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

h preso un virus! urgentissimoo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho preso un virus quello di win-spy come toglierlo perfavore urgentemente! cè anke l'icona in basso!
 
Ti rispondo a tutte le soluzioni possibili e immaginabili

- Scarica win spy, crea una patch per il disinfettamento, disinstallalo e disinfettati

-Scarica un anti spyware

-Scarica un altro antivirus

-Prendi a pedate il pc

-Blocca il firewall

-Formatta

:emoji_smiley:
 
ho analizzato il file e norton nonha rilevato niente! xò dopo ho bloccato tutto ma l'icona di win spy rimane! lo tolto o no?
 
xd... belle soluzioni mi piace sopratutto la 3 ultima molto d'effetto... la usavo anchio quando sentivo un rumore tipo grgrgrgr... l'anno scorso sul pc... ora è ultra silenzioso :-)
 
scusa... prova a scaricare il programma... e seguire il primo punto che ha scritto abe... prova così...
 
Lascia stare google o peggiori la situazione xD

Il link.. la patch è compresa nell'installazioen di win spy


se proprio vuoi me lo installo e uppo la patch
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho perso ben 60 secondi del mio prezioso tempo ù.ù :emoji_relieved::emoji_relieved:

Cmq fatti un report magari hai pure altre cose nascoste li in mezzo
 
Vorrei aiutarti ma nn so leggere bene i report :S

Africa è bravo


Quasi quasi ne faccio uno anke io x sicurezza
 
allora... ho creato una patch per il disinfettamento il logo in basso di win-spy non c'è piu il virus si è tolto o puo essere rimasto???
 
Ultima modifica:
in pratica ti eri infettato da solo -.- che bel divertimento mandarsi i messaggi di errore ...

si si è tolto definitivamente
 
Se non c'è + l'icona nn c'è + win spy


( Win spy soltanto non altre cose )
 
ok meno male!" ps. mod potete chiudere problema risolto!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.