Thread obsoleto H4bb0x Restarter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kryll Owna

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
174
0
Miglior risposta
0
H4bb0x restarter può essere
Utilizzato con qualunque
Emulatore
questo programma, in caso di crash dell'emulatore, lo riapre automaticamente



Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La guida all'utilizzo e nel pack ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: H4bb0x Restarter

... Non so se devo segnalare ma serve per far partire anche Phoenix 3.8.1 senza licenza penso ... ... Ah no! E' un'altra cosa ...Quindi se in Poche parole Hai un VPS e l'emu si spegne viene restartato da solo ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: H4bb0x Restarter

Dovresti spiegare a cosa serve...
Comunque per chi non lo sa, questo programma, in caso di crash dell'emulatore, lo riapre automaticamente ;)
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Segnalo IMMEDIATAMENTE La Chiusura Dell Tocip,Non è Altro Che Un Virus,Ho Rinominato Il Programma Con Il Nome Phoneix 3.0 Come Scritto Nelle Informazioni,Appena Aperto Il Programma E Mi Sono Aperte Subito 1000 Pagine Di Tutto E A Che Farmi Crashare Il PC

CHIUDETE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Segnalo IMMEDIATAMENTE La Chiusura Dell Tocip,Non è Altro Che Un Virus,Ho Rinominato Il Programma Con Il Nome Phoneix 3.0 Come Scritto Nelle Informazioni,Appena Aperto Il Programma E Mi Sono Aperte Subito 1000 Pagine Di Tutto E A Che Farmi Crashare Il PC

CHIUDETE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
non è assolutamente un virus, ho appena controllato e funziona perfettamente.. anche le source se le guardi sono a posto ;)
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Segnalo IMMEDIATAMENTE La Chiusura Dell Tocip,Non è Altro Che Un Virus,Ho Rinominato Il Programma Con Il Nome Phoneix 3.0 Come Scritto Nelle Informazioni,Appena Aperto Il Programma E Mi Sono Aperte Subito 1000 Pagine Di Tutto E A Che Farmi Crashare Il PC

CHIUDETE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ha detto F0ca non è un virus , sei te che non lo sai fare , io l'ho testato e funziona! :repuni::ok:
Molto funzionale e pratico per chi ha un retroserver Famoso e per chi gli avesse VPS Se si spegne il server da solo, senza far nulla si riaccende !
Voto 9.5/10 Ottimo ^^

Inoltre ti invito ad usare un Font più piccolo e di usare un linguaggio un po' più adeguato e non dire cose senza aver testato :O
 
Ultima modifica:
Riferimento: H4bb0x Restarter

Come ha detto F0ca non è un virus , sei te che non lo sai fare , io l'ho testato e funziona! :repuni::ok:
Molto funzionale e pratico per chi ha un retroserver Famoso e per chi gli avesse VPS Se si spegne il server da solo, senza far nulla si riaccende !
Voto 9.5/10 Ottimo ^^

Inoltre ti invito ad usare un Font più piccolo e di usare un linguaggio un po' più adeguato e non dire cose senza aver testato :O

ho testato è un virus
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Ottimo funge perfettamente l'ho messo nel mio vps è va da dio :emoji_slight_smile: bravo voto 8/10 ^^
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Come potete dire che è un virus? Ma dai. Comunque lo creato apposta per quelli che usano vps. Anche perché magari usando il comando shoutdown (avendo fatto delle modifiche) si chiude ma poi si riapre automaticamente grazie al restarter . Buon Utilizzo.
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Ehm, Alessandro ho aperto il file configurato e anche a me è successo come alessio , solo che ho terminato il processo ed è tornato tutto apposto ;) potete dirmi come lo configuro? vorrei metterlo nel mio retroserver
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Ehm, Alessandro ho aperto il file configurato e anche a me è successo come alessio , solo che ho terminato il processo ed è tornato tutto apposto ;) potete dirmi come lo configuro? vorrei metterlo nel mio retroserver

Leggi la guida al utilizzo nel pack devi rinominare il tipo di emu che usi con il nome nel pack e molto semplice
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Bravissimo! L'ho appena testato chiudendo l'emu e si e riaperto subito utile per chi fa crashare l'emu e nn c'e il founder :emoji_slight_smile:
Voto 7/10 Bravo per l'impegno
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Grazie mille!! :emoji_smiley:
Davvero molto utile! (;
mi servirà sul vps ancora grazie mille! :emoji_smiley:
 
Riferimento: H4bb0x Restarter

Se rinomino phoenix 3.0 si aprono 930244444444444444444448 schede!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.