Thread obsoleto Ha smesso di funzionare xD

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi non avevo niente da fare e ho fatto un gioco del tris con vb.net.. A me funziona, ma ai miei amici che hanno vista/7 non funziona! Gli dice che ha smesso di funzionare!!!
Come faccio a risolverlo??? Grazie!!! :Muhaha:
 
Se non sbaglio in questi casi l'applicazione deve essere dentro alla cartella "Debug" insieme a tutti gli altri file di vb! se non ci sono dentro e ovvio!
 
MMMh, aspettate provo ad inviare al mio amico tutta la cartella Debug :emoji_relieved:


Provo! ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non funziona..
 
Ultima modifica:
Se La cartella relaese e vuota, significa che non l'hai compilato...
 
Lo ho compilato... ma è vuota!!!

edit: ecco ora ci sono i file!!! Hosto la cartella e vi do il link! e mi dite se vi funge!!!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Allora... All'inizio mi da un errore, però se premo su continua si apre il form e una pagina web. Devo dire che la grafica è caruccia, ma è troppo semplice vincere... Ad ogni modo funziona.
 
MMMh, Ok...Ho notato che su Vista/seven non funziona!!!
 
Scusate per tutti questi UP ma voglio capire perchè mi da questo errore...qualcuno sa come risolverlo? :emoji_slight_frown:
 
Scusate di nuovo questo up dopo tutto questo tempo..praticamente ho rifatto il programma e dopo aver reinstallato windows 7 con il net 4 non funzionava ma appena ho installato anche il vb.net 2010 ha funzionato -.- perchè? -.-