Hab Hotel

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Hab.gif


Nome Hotel

Hab Hotel

Orari hotel

24/24

Versione hotel

r63

Crediti di partenza
  • 100000 Crediti​
  • 10Rubini​
  • 100 Pixels

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Founder
DarkNess (IO) = Founder
Membri dello staff
Sono in Cerca di Staff

Extra
Cloudflare
Proxy tcp
SSo FIX


Vps
  • 4 vCPU @ 2.0Ghz​
  • 4GB Dedicated Ram​
  • 200GB SATA Diskspace​
  • Unlimited Bandwidth​
  • 100 Mbps Connection​
Cerco Staff, Requisiti Minimi:
  • Possedere almeno 15 Anni
  • Avere Esperienza Nei Retro Server (e Nel ruolo che volete essere)
  • Grammatica Corretta
  • Team Pronto (Ruoli: GM, CM, HM etc.)
  • Serietà.




Se siete interessati mi contattate in PV che poi vi invierò Id skype :emoji_slight_smile:

 
Ultima modifica:
C Cosimo Celeste Se è in sviluppo cosa ti serve il link dell'hotel? al massimo posso postare gli screen ...
 
Si ma che cavolo di testa hai? le discussioni si fanno quando è pronto l'hotel, se metti anche il tag ''in sviluppo'' vuole dire che se lo pubblichi è allo stesso online il retro, comunque mai visto un link chiamato in sviluppo. Ironia portami via.
 
xPotato xPotato ti rode che ti ho criticato l'hotel? prima cosa calmati :emoji_slight_smile: seconda cosa in sviluppo significa che lo sto sviluppando no? chi ti dice che è offline e che non ha un link? se leggi ho scritto cerco staff :emoji_slight_smile: se ho sbagliato me lo dicono i moderatori vinnythebest vinnythebest e non tu :emoji_smiley:
 
Allora se il server è in sviluppo e non si può accedere, il thread è inutile. Segnalo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Segnalazione Inutile Link Postato :emoji_slight_smile: c'è la manutenzione
 
Aggiornamento :
-Nuovi look e furni inseriti
Nuovi dati e nuovi comandi !!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Se non si può entrare è comunque inutile. Un thread in questo sezione equivale a dire "Ecco entrate e fate quel che cazzo volete". Se c'è manutenzione è comunque inutile il thread in quanto la gente comunque non può entrare.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Thread abbastanza inutile, in quanto come da regolamento in questa sezione possono essere postati thread di hotel già aperti e giocabili.

(Sono già state chiuse discussioni del genere)

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Thread abbastanza inutile, in quanto come da regolamento in questa sezione possono essere postati thread di hotel già aperti e giocabili.

(Sono già state chiuse discussioni del genere)

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Non è un threads inutile, in quanto è possibile cambiare il Tag in "Manutenzione"
 
Ma che c'entra. Un thread in questa sezione se tu puoi entrare o meno nell'hotel. Manutenzione o meno.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Se è in manutenzione non vedo quale sia il problema no? A breve puoi entrare se la tua fretta è nell'entrare ^-^
 
DarkKB DarkKB Se siete in manutenzione per eventuali problemi tecnici lascio il prefisso, ma se siete ancora in fase di sviluppo e non avete mai aperto, è necessario dirlo per prendere iniziative.
 
DarkKB DarkKB Se siete in manutenzione per eventuali problemi tecnici lascio il prefisso, ma se siete ancora in fase di sviluppo e non avete mai aperto, è necessario dirlo per prendere iniziative.
È così. Ha detto che è ancora in sviluppo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk