• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Habbcoffee by djAnthony93

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
Eccomi con un'altra skin, stavolta più elaborata di quella di prima :emoji_smiley:
Lo chiamata "HabbCoffee" perchè mi sono ispirato al caffè (Mi PiAcE Un SaCcO ;P)

Preview:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Naturalmente vi dico che devono rimanere i miei crediti, e la skin è protetta da copyright :attenzione:

Fatemi sapere che ve ne pare :-)
Naturalmente non mi offendo per le critiche :-)

-djAnthony93-
 
mm... sinteressante bravo ecco questo è da tenere persente per quelli che cercano template di habbo xD
 
Grazie :-)

Fatto con dreamviewer giusto? O_o
Sisi certo... io programmo con dreamviewer, ma il codice è completamente scritto a mano da me :-)

Comunque penso di postare parecchie skin in questa sezione :emoji_smiley:
A me piace un sacco :si:
 
Thx a tutti :-)
Sono contento che vi piacciono le mie skin :-)
Presto sempre migliori :emoji_relieved:

Alla prossima :bye:

-djAnthony93-
 
Anthony sei pregato di rihostare il tutto (possibilmente non su rapidshare) visto che è stato bloccato il download.
 
SiSi molto carino non c'è che dire ^^ faresti meglio a cambiare temi.. habbo è solo per i neonati
 
mmmh si molto bellino nn ce che dire.. ma come hai fato a fare l'effetto scomparsa sul link dei bottoni in alto?
 
Scusate se non ho risposto prima ma adesso mi è arrivata la notifica xD
Comunque quoto Pazienza :bravo: