Habbino Napoletano

Riferimento: Habbino Napoletano

Brutta e facile da fare. In piu mancano le ombre.
Ciao!

Un mio parere:
Io voti sono così alti perché c'è molta gente registrata che ha commentato qui che tifa Napoli, e sinceramente è una semplice alterazione da 4 soldi! E lo dico non perché sono milanista, ma perché è vero, il cappello di lana non centra con la maglietta! E poi dovresti mettere le scarpe da calcio così da farlo sembrare un vero giocatore!
Voto: 6.5/10 per l'impegno!

100/10 Bellissima Ottimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D: sembra l'originale davvero un ottimo lavoro =)

Ma qua non si giudica manco più l'alt? allora io prendo un habbino, lo faccio blu e nero e tutti gli interisti votano 10?
Dai è.. perfavore.. posso capire tutto ma non votare un alt perchè vi piace il tema.. [non sto giudicando l'alt ma chi ha votato 10 perchè tifa napoli]
comunque tornando all'alt xD si dai.. ricolorazione + scritta lete.. per l'impegno darei 7/10 =) ma puoi di certo fare di meglio! libera un pò la fantasia! fai qualche alterazione o pixel art =) io sinceramente preferisco le pixel art xD sono più personali =P

Carina Bravo per l'impegno
Voto:7/10
P.s. Forza Milan

Bella la scritta sulla maglietta
Voto: 8​

Davvero simpatica come alterazione .. è davvero bello anche il logo dell'acqua lete sta davvero bene .. voto 9/10 anche se non tifo napoli :soso:

Segnalo quei due post inutil.
Di ANto e arc dragon.​

Voto 10/10 non solo perché sono di napoli ma perché è stupendo :emoji_smiley:

Semplicemente Stupendo Continua Così Mi E' Piaciuto Molto Il Logo Dell'Acqua Lete xD Voto? 10/10 Te lo meriti :emoji_smiley:

10 ? Votare 10 solo perché si è napoletani -_-... Ma nooo ! xD

IO VOTO 6 - ALTERAZIONE TROPPO SEMPLICE >.>

L'alterazione non è molto difficile da fare, la scritta sulla maglietta ci sta bene ma la qualità è scarsa..

Voto: 7+/10