Habblog Hotel - V37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
HaBBlog Hotel ~ V37

Nome Hotel
Habblog Hotel [Riapre!]
Orari hotel
Nei festivi Dalle 08:00 AM Alle 24:00 PM Nei lavorativi Dalle 13:10 alle 22:00
Versione hotel
V36!! Aggiornatissima!
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO HAMACHI!!!]
Staff
Caliston , Cyntax Sono 2 admin ma cerco ancora provini a 10 on
Difetti Hotel
I bug della v36 ma vanno sia i pets che le trax solo i roller no
Membri dello staff
Solo io [Bart]
Ulteriori informazioni
Server v36 anti lag anti doss velocissimo stabilità 100 % moodlight 100 % furni sci fi neon pets e superfici 100 % Vi aspettiamo in tanti cerco molto staff all'inizio do solo 10000 cred ma poi si faranno moltissime competizioni [DIpende dal competition manager che trovo xD]
Per la gioia di molti dopo 6 mesi ho preso a calci il mio pc e va Ma Attenzione HO 1 PICCOLO PROBLEMA SUBITO DOPO CHE VI REGISTRATE VI DARà UN ERRORE FORBIDDEN UNA COSA DEL GENERE VI BASTERà RIANDARE SULL'INDIRIZZO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E SARETE NELLA VOSTRA HOME QUESTO SUCCEDERà ANCHE DOPO IL LOGIN STO RISOLVENDO SE VI ESCE FORBIDDEN RIANDATE SUL LINK DELL'HOTEL.

Riguardo agli orari se sono confusi volevo dirvi che il sabato apro alle 13:10 e chiudo alle 24:00 cosi come anche nelle feste natalizie pasquali ecc. a differenza che nelle feste natalizie pasquali ecc. quando non si va a scuola apro alle 08:00 quindi fino al 6 gennaio apro alle 08:00 e chiudo alle 24:00 la domenica apro alle 09:00 e chiudo alle 22:00.
Chiedo ai mod di sezione di chiudere questo topic:
http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/habblog-r36-188643.html [Anche se non è mio ci siamo messi d'accordo col propietario]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Entro ho sempre amato questo hotel ( anke quando ero un nabbone xD )
Chissà se ci sta anke Gigi e jouer :ragione:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.