Habblog Hotel

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habblog Hotel [New]
Orari hotel
13:20 AM 22:30 Pm domencia si apre alle 20:00 Sabato si chiude alle 3:00 di notte
Versione hotel
v26 Aggiornatissimo Stabile senza bug
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ogni giorno ore 15:00 provini
Difetti Hotel
Roller nn funzionanti per il resto funge tutto
Membri dello staff
Bart Founder [io]
Jouer Admin
Ivan4 [Admin]
Ulteriori informazioni
Non ci sono bug server antilag anti doss stabilità 100% 0% lag moodlight fungono 100% solo in stanze piccole trax 100% pets 100% Aree pubbliche 100% Tranne battle che nn me lo da :emoji_slight_frown: Vi aspetto in molti Scusate ma nell'aggiornare l'hotel si sono cancellati gli user.
Chiedo ai mod di chiudere questo topic:
http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/habblog-hotel-152193.html
 
Ultima modifica:
Non riesco più ad entrarci..Si apre bene poi appena cerco di entrare in una stanza mi da "il solito errore" e si chiude..Controlla tu meglio..Poi fammi sapere.. ^^

:ciao:
 
dalla descrizione sembra bello perciò vengo a farci un giro in hotel sarò luca00^^
 
non riesco più ad entrarci..si apre bene poi appena cerco di entrare in una stanza mi da "il solito errore" e si chiude..controlla tu meglio..poi fammi sapere.. ^^

:ciao:

non è un problema mio ma tuo funge a tutti velocità 100% bhè certo per raggiugnere i 500 iscritti che c'erano ne dovrò fare di strada ma sto proseguendo venite ne vale veramente la pena la velocità al 100% tutto funge
 
ieri mi avete bannato perche' scriptavo ._.
adesso mi so sbannato torno subito lòl
ma non a scriptare a spiegarvi un po'
di cose picciotti ..
 
Nessuno la passa liscia
Chiedo l'eliminazione del personaggio Supermitica90 =)
 
nn registraevi fa skifo xk qnd ero registratto io avevo qualche raretto
e nn mi hanno bann ma m hanno cancellato il pg -.-
 
nn registraevi fa skifo xk qnd ero registratto io avevo qualche raretto
e nn mi hanno bann ma m hanno cancellato il pg -.-

I nabbi di sciax2 non li ho mai visti -.-'' si è formattata la tabella users Come ho già detto nelle descrizioni nessuno ti ha eliminato il personaggio.