In sviluppo Habbo 2.0

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Salve, dopo mesi di studio in linguaggi di programmazione, sono tornato non da user ma a almeno a girare nei retro. Beh, si sà, non c'è innovazione e questo è anche perchè appunto habbo stesso non permette di essere modificato fino infondo, tutti gli emulatori scritti inoltre nessuno, almeno sotto il mio aspetto conosce per bene e mi sembra piu' che ovvio poichè nel lavoro di programmatore quando si lavora in team si rilascia sempre un documento su tutti gli avvenimenti fatti in una codifica, sopratutto orientata agli oggetti come C# o Java (Si, ci sono emulatori anche in Java rilasciati per chi non lo sapesse). Beh, parto dicendo che non ci sarà ne una data e ne una ufficialità di quello che vorrei dire ma andiamo al sodo:

Vorrei cercare (sempre con queste sorgenti, in informatica i programmi non devono essere ambigui [NON REINVENTARE LA RUOTA]) vorrei creare sotto ogni aspetto di layout e designer e ovviamente nella parte dell'emulatore qualcosa di diverso, un habbo che non deve avere l'aspetto di un habbo. Si mi dirai del tipo: Si ma cosa hai in mente, NIENTE.

Vorrei sviluppare un Habbo particolarmente differente che abbia uno scopo ben diverso che costruire case o role play. Il primo pensiero che mi era venuto in mente è di creare una tipologia di Haxball con l'aspetto Habbo ma credo che neanche quello non basta. Beh vorrei cercare di avvicinarmi piu' su una rivoluzione estetica come per esempio proprio il personaggio che non avrà la sua estetica come tutti sono abituati ma diversa. Magari come grado di vista della stanza e ovviamente dovrà essere sviluppato tutto su un altro punto di vista. Io vi chiedo solamente, se TU avessi le capacità di conoscere fino infondo come è strutturato ogni parametro di Habbo, cosa cambieresti? Vorrei prendere tutte le informazioni importanti e elaborarle sia per allenamento informatico sia per cercare di sviluppare qualcosa di diverso. Fatemi sapere e se siete interessati contattatemi eh, ma persone che abbiano basi almeno logiche di programmazione perchè anche io in C# non conosco molti parametri tanto quanto il C++ che si studia a scuola o in privato, ogni linguaggio ha una loro filosofia.