Habbo 2004 ad oggi

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora raga pensate habbo del 2004 che nn sapeva ancora niente truffe non era molto protetto invece oggi ha molte protezioni se ci fate caso nel 2006 molte persone scriptavano habbo poi c'era la valutazione furni un div hc lo davano da 44 a 50 crdt un sofà non lo aveva nex poi ricordiamo ke la v9 è durata parkkio poi andiamo al 2007 allora da qua habbo arriva alla V17 SUBITO DOPO UN PO DI MESI ALLA V18 DOPO UN PAIO DI MESI ALLA V19 DOPO UN 3-4 MESI SUBBITO ALLA V20 è DOPO 2-3 MESI SUBBITO ALLA V21 con molti programmi script blokkati io penso ke è un esagerazione in 2 anni abbiamo cambiato 100 versioni fra poko °_° commentate anche voi :emoji_smiley:
 
Che habbo in 4 anni ha cambiato molte versioni dalla V9 ALLA V21
 
ricordo che il passaggio v20 v21 è stato di 2 settimane e mezzo °_°
una volta mi ricordo che avevamo aspettato 6 mesi o + che arrivasse la v12 con i coccodrilli e tutto il resto
 
è stato bellissimo prima della v12 e i coccodrilli

io vivevo di scambi ed ero felice con 2 divisori mode

tutti ( o quasi ) erano creduloni e simpatici

adesso non si sa più che versioni mettere, ogni INUTILE accessorio non fa altro che togliere quella bellezza primitiva che conserva habbo
 
forse era meglio se lasciavano la v14 io con la v 9 lo ho conosciuto habbo e mi piaceva di più della v21. la v21 ormai e anke inakerabbile
 
Allora raga pensate habbo del 2004 che nn sapeva ancora niente truffe non era molto protetto invece oggi ha molte protezioni se ci fate caso nel 2006 molte persone scriptavano habbo poi c'era la valutazione furni un div hc lo davano da 44 a 50 crdt un sofà non lo aveva nex poi ricordiamo ke la v9 è durata parkkio poi andiamo al 2007 allora da qua habbo arriva alla V17 SUBITO DOPO UN PO DI MESI ALLA V18 DOPO UN PAIO DI MESI ALLA V19 DOPO UN 3-4 MESI SUBBITO ALLA V20 è DOPO 2-3 MESI SUBBITO ALLA V21 con molti programmi script blokkati io penso ke è un esagerazione in 2 anni abbiamo cambiato 100 versioni fra poko °_° commentate anche voi :emoji_smiley:

-.- Nel 2006 nn c'erano ancora i crediti

Poi la V18 è arrivata a fine 2007 ma non ha inizio 2007

Almeno informati :emoji_slight_smile:
 
Carissimi utenti siete pregati di non criticare sempre qualsiasi topic ma anche predere i lati positivi finiamola e facciamo le persone serie!!

PS: sta a noi mod valutare se un topic è da chiudere spostare o altro intesi?
 
Potessi tornare nel 2004 carcola che i fake nel 2004 rano poco conosciuti e da li come li faccio io con la scelta furni ce svoltavo na cifra poi naltra cosa nel 2004 manco ciavevo er pc xDDDDD
 
dato ke più versioni mettono, meno tempo ci vuole x inserire
sekondo me dmn già c'è la v22
xxxd
 
e vero habbo e cambiato in fretta.. ,

nel 2004,2005 habbo era tranquillo di persone che volevano divertirsi ,

invece ora ? Tutti pensano ai furni , crediti e habbo club.. e ti rubano pure il personaggio

.. habbo ora e completante diverso da come lo era una volta.
 
Nel 2004, 2005 non si pensava molto ai furni perchè bastava schioccare le dita per averne una montagna...
 
Gia è Vero Magari Qlksina In Piu D Ora Si Ma Avere Montagne D Furni Nn Penso Anke Xk Sn Dal 10/3/05 In Habbo