Release Habbo Account Creator - Creare Bot di Habbo facilmente

ilredeivideogiochi4

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2009
156
9
Miglior risposta
0
Habbo Account Creator 2010 - 2011™

Ricordando che non mi prenderò nessuna responsabilità riguardo all'utilizzo.

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono ritrovato senza nulla da fare e mi sono ricapitate in mano le vecchie Source di un programma per creare i Bot, che oramai non funziona più a causa del nuovo Captcha, quello a 2 parole (di Goog**), non c'ho messo molto tempo per poter creare un altro programma che permettesse di creare Bot.
Funzioni base del programma:

- Creare Bot con nome, e-mail e data personalizzata
- Si può attivare il Random di numeri casuali sulle opzioni di nome e e-mail
- Si possono far entrare i Bot nel proprio gruppo
- Si possono aggiungere 5 tag a propria scelta
- Guestbook Flodder con 20 nomi su cui si potrà spammare a proprio piacimento
- Impostazioni di velocità sulla creazione regolabile a proprio piacimento
- Salvataggio della regolazione di velocità

Per la creazione di ogni personaggio bisogna inserire il Captcha.

L'interfaccia è intuibile al primo sguardo, per quanto riguarda le impostazioni basterà andare su "Settings" e modificare i campi, (anche se verranno salvati dopo aver chiuso e riaperto la finestra, gli intervalli non saranno scritti).
Se la creazione del personaggio fallisce può essere dovuto alla maggior parte dei casi al Check dei termini e condizioni, quindi impostate le impostazioni confrontandole con la vostra velocità internet, altri errori come ben saprete potrebbero essere dovuti al nome già utilizzato o codice di sicurezza errato.

Hac1.png


HAC2.png


Hac3.png


HAC4.png


HAC5.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Download sistemato con la Versione italiana del programma ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:

Scansione Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video dimostrativo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ne sono sicuro ma penso di aver scritto qualche parola errata in inglese xD comunque se avete come al solito dubbi, domande non esitate a scrivere.
 
Ultima modifica:
Una volta che un italiano fa qualcosa di buono, non potevi farlo in italiano? :°°:
E poi il tuo nickname non mi sembra quello descritto nella presentazione..
 
Una volta che un italiano fa qualcosa di buono, non potevi farlo in italiano? :°°:
E poi il tuo nickname non mi sembra quello descritto nella presentazione..

Scusa ma mi è venuto spontaneo farlo in inglese xD
Comunque sono io anche perchè, il mio nickname in altri siti è 3737, se non mi credi basta aprire l'interfaccia dove inserisci il nome, data ecc.. e vedrai che sulle tag già impostate c'è il mio nome :morvo:

Comunque grazie xD
 
Uhm.. visto che non vi piace la Versione inglese, domani sempre se ho tempo ne creo una in italiano :emoji_slight_smile:
Domani vi faccio sapere :wosd:
 
Ma vai via e ti devo credere ? dopo tutte le minchiate che hai postato fra keylogger e fake program ti devo credere in questo bha !!
 
Ma vai via e ti devo credere ? dopo tutte le minchiate che hai postato fra keylogger e fake program ti devo credere in questo bha !!

No sono ancora qui ma ho da fare, Keylogger e fake programm?
L'unica cosa che ho messo sono stati Keylogger compilabili e non mi ricordo di averli postati in questo Forum..
E non vedo nemmeno il motivo di usare termini del genere, io nelle mie cose ci metto impegno, chi sei tu per giudicare?
Cosa ti ho fatto di male?
Se c'è qualcosa cui non mi devi credere puoi benissimo postarla qui davanti a tutti, io non mi faccio problemi.

Se qualcuno lo ha provato e assicura che funziona lo scriva, così posso dimostrare che non è una "minchiata", Bye bye..
 
Non so se il programma sia tuo o meno sta di fatto che non sparate cavolate perchè non è un malware di nessun tipo
 
la password del bot qual'è???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la password dei bot che crea quali sono
 
Ultima modifica: