Info Habbo ADMIN ACCESS

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Oggi facendo lo scan con il programma di MarkCMS ho trovato 2 accessi ai admin di habbo.it eccoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente non si puo accedere sono troppo sicuri! , forse a qualcuno esperto puo servire ù.ù bye
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Credo sia del tutto inutile, Habbo utilizza una specie di XAMPP unito ad IIS, CMS creato dal VERO FOUNDER da zero. Quindi credo che non ci sono vulnerabilità ammenochè non si usa un po' di Social Engineering con qualcuno della Sulake (cosa molto difficile)
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Non credo siano accessi per habbo admin access...
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Sei stato bravo a trovarli , ma credo che sia un pò difficile accedervi ! S:
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Oggi facendo lo scan con il programma di MarkCMS ho trovato 2 accessi ai admin di habbo.it eccoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente non si puo accedere sono troppo sicuri! , forse a qualcuno esperto puo servire ù.ù bye
Li conoscevo già, /secure/ a mio parere è accessibile solo da LORO IP quindi inutile provarci, e /manager/ è la manutenzione :|
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Molto inutile come thread :|
A mio parere non ci sono accessi nel cms di habbo.it .Bisognerebbe essere nel computer di qualche ADM :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Secondo me Inutile come hanno gia detto tanti perche bisogna essere dentro al pc di un admin
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Non sapevo che qualcuno leggesse ancora questo topic ricordo che sono elencati i link ma non si spiega come fare quindi non continuate a dire che non si può entrare :faceplam:
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

@Rufy Si potrebbe riuscire creando un programma con cui si entra in altri pc mettendo l'IP. Qui serve un vero esperto in queste cose :gururun: Prova a chiedere in giro se c'è un esperto... A presto :olè:
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Scusate se riapro un poster relativamente vecchio ma non posso resistere '-'
E' IMPOSSIBILE che quello sia un admin access... sicuramente sarà protetto da certificati e balle varie...
 
Riferimento: Habbo ADMIN ACCESS

Scusate se riapro un poster relativamente vecchio ma non posso resistere '-'
E' IMPOSSIBILE che quello sia un admin access... sicuramente sarà protetto da certificati e balle varie...
Senza tener conto della tua infrazione...
I link son anche errati :emoji_slight_smile: