Release Habbo chiude, Ronon svela..

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Come ben sapete oggi tutti gli hotel hanno chiuso per 30 minuti esatti, vedendo la guida di :Enxo: volevo andare più a fondo sull'accaduto, ma Mod-ronon non svela più del necessario..


Perchè oggi tutti gli hotel del mondo hanno chiuso ?

ogkgv6.jpg


Ma c'è solo un server per tutti gli hotel ?

16bca39.jpg


la nuova versione che uscirà a momenti sarà migliore di quella precedente ?

301mrd0.jpg


almeno puoi dirmi quando uscirà ?

15gyulh.jpg


Bhe dai ti faccio un ultima domanda fuori tema, quali sono i tuoi furni preferiti =P

2vrzkgi.jpg
 
Ultima modifica:
c'era bisogno di aprire un ulteriore topic?non potevi inserire queste info nel topic di :Enxo: ? comunque si sa che ronon non si sbilancia mai
 
Cosa centra col titolo "Habbo chiude,Ronon svela"? A me sembra non sveli un bel nulla..
 
difatti se leggi in alto non svela più di quello che ha svelato a :enxo: nonostante gli svariati tentativi ..
 
E basta con questi post inutili! Non ha detto nulla di speciale...io mica faccio una foto per ogni chiamata mod che faccio ._.
Allora chiedo... come mai vedo i ph?
Perché non li hai caricati... riavvia si risolve...
Interessantissimo ._.
 
durante la manutenzione è uscito questo alert
35idrgi.jpg

fonte:habbox

comunque penso sia stato un semplice sovraccarico del server niente di che
 
Dovuto alla visita del gran vip famosissimo cantante eccizziunale Valerio Scanu? Naahhhh :emoji_alien:
 
1- non sono rimasti chiusi solo per 30 minuti esatti...
2. a me deyla mi ha detto che ci sono stati problemi tecnici, e che gli piace scanu x°D
 
Il fatto e che tutti gli habbo del mondo usano un solo client perchè gli costa di meno così mi ha detto MOD-Fenice un mod che per me rimarra nella storia
 
e che svela ronon che l hotel e in manutenzione lo sapevamo tutti i furni preferiti ma cambi argomento ogni minuto -.- LoL
 
ASD
che "spaccano" lol
cmq è un tonnaccio e secondo me chi regola i server era andato a mangiare un panino tonno e mortadella :emoji_relieved:
ha fatto acidità si è sentito male, ed è morto xD
 
Ronon è uno serio prende sul serio il lavoro che fà anche se è un gioco e poi...non ha svelato niente